Riparti alla Normalità con Natura Mix Advanced Energia by Aboca

In questo periodo di ripartenza dobbiamo metterci tutte le nostre energie per recuperare la nostra normalità, per avere una maggiore energia fisica e mentale, io mi sono affidata a Natura Mix Energia, dalla ricerca scientifica Aboca, creato per affrontare le situazioni particolarmente stressanti a cui l’organismo ha bisogno di adattarsi.

Un integratore 100% naturale, in formato fialette, pratico da portare con te, specifico per adulti nei periodi di intensa attività, come lavoro, sport, vita dinamica.

Contribuisce all'attività adattogena grazie all'estratto di Eleuterococco, inoltre aiuta a contrastare la fatica grazie agli estratti di Ginseng e Guaranà.

La formulazione è arricchita dal mix di frutti rossi Cyanidin-3, ad alto contenuto di antociani, costituito dai succhi concentrati di Mirtillo, Sambuco e Mora, appositamente selezionati per la loro sinergia d’azione.

Dal sapore gradevole, grazie al succo concentrato di Mirtillo che svolge un’azione antiossidante e il succo concentrato di Sambuco, utile anche per le naturali difese dell’organismo.

Queste caratteristiche fanno di Natura Mix Advanced Energia un prodotto indicato nei periodi di intenso studio, lavoro, sport e vita dinamica. 

Se non fosse per #NaturaMixPowerEnergia non riuscirei a superare le mie sfide quotidiane.

Info sul sito ufficiale aboca.com/it e su naturamix.it
Scopri tutte le novità su Instagram @abocait

Ricorda che gli integratori non sostituiscono un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano.

(Courtesy Aboca - Press Office)