Andrà Tutto Bene - La Solidarietà Non Si Ferma.

Questa è la certezza che abbiamo tutti. Lo stile non si ferma, in Italia tanti sono coinvolti in una gara di solidarietà contro il coronavirus, tante le celebrità, gli artisti, i musei e le aziende di moda e non, che mettono in campo iniziative di solidarietà dedicate a chi combatte contro il virus Covid-19.  Nonostante la buona volontà di tutti, molte sfilate, congressi ed eventi sono stati rimandati in Italia e nel mondo.

In Italia a seguito delle disposizioni del Consiglio dei Ministri, molte attività di influencer marketing sono state posticipate, per questo il team trnd Italia, per tenere viva la voglia di essere felici, di stare bene e di sentirci vicini anche se solo virtualmente, ci ha inviato un abbraccio digitale, perché da buoni influencer, quello che sappiamo fare meglio è dimostrare quanto siamo forti insieme attraverso i social.
#abbraccidigitali #iorestoacasa #trnditalia

(Courtesy Trnd - Press Office)

BolognaFiere Cosmoprof spa ha comunicato la necessità di spostamento per lo svolgimento della 53a edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna nei giorni 3 al 7 settembre 2020. Questo dovuto alle recenti direttive delle autorità italiane, in virtù dei quali sull'intero territorio nazionale sono sospese tutte le manifestazioni dal 10 marzo 2020 al 3 aprile 2020, ma non si esclude una proroga del provvedimento.

Nessun onere o costo aggiuntivo, sarà impostato sul biglietto d’ingresso per la Cosmoprof Worldwide Bologna nelle nuove date, che si svolgerà dal 3 al 7 settembre 2020 con COSMOPACK e COSMO|PERFUMERY&COSMETICS da giovedì 3 a domenica 6 settembre e COSMO|HAIR NAIL&BEAUTY SALON da venerdì 4 a lunedì 7 settembre.
Info su cosmoprof.com

(Courtesy Cosmoprof - Press Office)

As the corona virus continues to spread and France is about to switch from alarm level 2 to level 3 (pandemic) the board of Intercoiffure Mondial decided to postpone our Intercoiffure Fashion Day event from May to September 2020.

The feeling of worry and uncertainty is observable everywhere and as an international organization we have to care about it. However you already can mark in your agenda the new date ⇒ SUNDAY SEPTEMBER 6th 2020. 
Info on the official website intercoiffure-mondial.org

(Courtesy Intercoiffure Mondial - Press Office)


Anche nel mezzo dell'emergenza coronavirus, la nota street artist Laika, famosa per i suoi murales, aderisce alla campagna di solidarietà digitale #iorestoacasa e lancia il suo appello ai ragazzi indossando una t-shirt con la stampa "RESTIAMO A CASA".

(Courtesy Laika Street Artist - Press Office)



MOA Società Cooperativa, società organizzatrice di Casaidea, la mostra dell'abitare, ha comunicato che la 46° edizione di Casaidea alla Fiera di Roma, inizialmente programmata dal 21 al 29 marzo, è stata posticipata dal 16 al 24 maggio 2020 a causa delle recenti situazioni che si sono determinate.

Il programma e le iniziative non subiranno sostanziali modifiche. 
Per maggiori informazioni: casaidea.com

(Courtesy Casaidea - Press Office)