Skechers - Collezione Primavera Estate 2019

Questa estate la tendenza è il grande ritorno agli anni ’90, ed per l'occasione il marchio Skechers propone una collezione scarpe dall'effetto nostalgia, con uno sguardo sempre al futuro, tutte le linee sono ideali da abbinare ad ogni outfit.

Un assoluto must-have sono le Skechers D’Lites, modello iconico del brand che viene oggi riproposto in una gamma di versioni sempre più audaci.

Con le loro linee sporty retro e la suola chunky, le D’Lites si riconfermano infatti le “it-shoes” del momento, amate dai trendsetter di tutto il mondo – dall’Asia agli USA, passando anche per l’Europa e l’Italia – e da personaggi di fama internazionale. Una su tutte Camila Cabello, ambassador di Skechers, che per l’ultima campagna ha scelto le D’Lites Biggest Fan, un modello perfetto per chi è alla ricerca del classico look black and white.
D’Lites Biggest Fan
Per chi ama i dettagli particolari, la gamma D’Lites è stata ampliata con nuovi modelli iconici, come le raffinate Polka Nite con tomaia in pelle trubuck e inserti in tessuto mesh e decorata con mini pois. Divertente e dall’animo casual, il modello D’Lites Second Chance alterna una tomaia bianca in pelle liscia e scamosciata, e finiture in rete multicolor. Per le fan dello stile minimal, invece, le Fresh Start sono un vero e proprio must have, grazie ai mini pattern in metallic gold o glitter, che donano grinta e carattere alla tomaia in morbida pelle bianco optical.

Ma non finisce qui: il mondo D’Lites scopre anche la sua anima più futuristica con il modello 3.0Zenway: maxi suole ancora più chunky e una silhouette ultramoderna, già amatissima da trendsettere influencer.

Ugualmente d’impatto anche i modelli D’Lites per lui, in colori più classici: dal blu navy al beige, dal nero al grigio antracite, giocando qua e là con toni più accesi, grazie a lacci rossi o celesti.

Per l’uomo che ama distinguersi, invece, Skechers ha riscoperto e attualizzato un altro modello retro: con le Stamina Cutback, le “dad shoes” si rifanno il look con una tomaia dai colori audaci, e dettagli neon per veri sneakers addicted.

Elemento distintivo di Skechers è da sempre la combinazione di materiali all’avanguardia, innovazione e massimo comfort. In quest’ottica i modelli heritage della gamma condividono con le altre linee del brand la presenza della soletta in Air-Cooled Memory Foam, studiata per adattarsi perfettamente alla forma del piede e assicurare il massimo sostegno e comodità.

Scopri tutta la collezione sul sito ufficiale www.it.skechers.com.

(Courtesy Skechers - Press Office)