8 Marzo - Festa della Donna

Partendo dal presupposto che la donna andrebbe festeggiata, rispettata, tutelata e considerata tutti i giorni dell'anno, diciamo che l'8 marzo ci facciamo sentire di più. Scopri le iniziative organizzate da alcuni brand per mettere in risalto la nostra bellezza e femminilità, alzando la voce dei nostri valori.

Rosato ti invita venerdì 8 Marzo dalle 19.00 nella Boutique di Roma in Via del Babuino, 151/A all'evento organizzato con Action Aid per la seconda edizione del progetto WEGO "Realizza il cambiamento" e dire Basta alla violenza sulle donne. Per l'occasione, ci sarà un'elegante Live Performance di musica Jazz e Blues di Tess and the Yellow Cabbies.

(Courtesy Rosato Gioielli - Press Office)


Gli occhi sono lo specchio dell’anima. 
Per la festa della Donna, regalati e regala il kit occhi della linea Gold Dust by Star Dust per donare agli occhi una “cornice” e una luce sempre nuova. come ad esempio il Eye Shadow in formato pret à porter, un mix di 7 ombretti dai molteplici finish e colori che accendono il tuo sguardo, partendo da un sofisticato ‘nude look’ sino a un audace effetto 'smoky eyes'. 

(Courtesy Gold Dust - Press Office)


“WOMAN IS WOW”
Dal 4 al 10 marzo 2019, Pinalli festeggia tutte le donne con una promozione a loro dedicata: 3x2 sui prodotti per il make-up! L’offerta, disponibile sia nei beauty stores che sull’e-commerce pinalli.it, permette di “portarsi a casa” un prodotto in omaggio all'acquisto di 3 prodotti sempre make-up.

Per scoprire quali make-up fanno parte dell’iniziativa, non resta che andare nell'apposita sezione sul sito e lasciarsi conquistare dalla grandissima varietà di proposte.

(Courtesy Pinalli - Press Office)