Con l'occasione della settimana della moda milanese, è stata svelata la nuova collezione Antonelli Firenze, autunno/inverno 2019/2020, un ode alla femminilità, dai dettagli ricercati, intensi punti luce, effetti lucidi e metallici, scolli profondi e vite altissime che sottolineano il décolleté e la silhouette.
Giacche a vestaglia e cappotti destrutturati sono il must della prossima stagione fredda, abbinati a pantaloni fluidi, in leggero velluto-seta a coste, e quelli a vita alta da indossare con morbide camicie portate dentro.
Elementi giocosi e divertenti da indossare, come le gonne plissettate nelle tonalità bronzo e platino, è tra le proposte per il prossimo autunno-inverno dalla Maison Antonelli Firenze.
Gli abiti, con scolli profondi e dalla vita in risalto, sono ricchi di sensualità nelle loro macro fantasie zebrate; e diventano femminili, anche se in check, per le scollature e le arricciature in vita.
Una collezione per una donna sicura di sé, super femminile, che non ha paura di osare colori forti come rosa acceso, fucsia, rosso ciclamino, gialli acidi; macro stampe animalier, floreali o geometriche, in un mix di materiali e stili a contrasto.
La palette colori di questa collezione è un viaggio nel rosa da quello pallido fino ai fucsia e al rosso ciclamino; nei gialli acidi, nei verdi e nelle sfumature del cachi. Blue, nero e bianco.
Per i modelli, declinati in nero, Antonelli Firenze sceglie tessuti cadenti e li seduce di fili di luce, di sete spalmate dall'effetto lucido e di stampe zebrate bianco/nero. Da portare sotto cappotti in cotone viscosa effetto cavallino o in lana/lurex destrutturati come cardigan.
Il nuovo smoking è in velluto bronzeo con giacca vestaglia in reverse nero a contrasto; ma, se di taglio maschile, diventa ancor più femminile per la giacca in lurex dorato.
Scopri di più sul sito ufficiale:
(Courtesy Antonelli Firenze - Press Office)