Surf, Mare o Piscina - Must-Have Uomo Estate 2016


Mentre fai il conto alla rovescia per partire in vacanza, la redazione ha messo insieme per te le migliori tendenze da uomo, dalla beachwear, agli accessori hi-tec, alla fragranza da portare sempre con te, per superare la stagione calda in perfetto stile.

Il duo dinamico della moda Dolce and Gabbana, propone per l'uomo che adora dimostrare il suo stile anche a bordo piscina delle coloratissime T-shirt in cotone stampato abbinati a dei coloratissimi costumi da bagno e bermuda.
Disponibili nelle boutique Dolce and Gabbana e online.

(Courtesy Dolce and Gabbana.- Press Office)


La tua vacanza a mare aperto non può iniziare senza DAVIDOFF Cool Water, la prima fragranza moderna ispirata all'oceano, dalle note fresche ed aromatiche per creare un vortice di sensualità e ricostituire il legame tra l'uomo e l’oceano.
Il suo ambasciatore Scott Eastwood insieme al brand lanciano un appello ad agire al fine di salvaguardare una delle più preziose risorse naturali al mondo, con la campagna Love the Ocean di DAVIDOFF Cool Water, a supporto del progetto Pristine Seas di National Geographic Society, il cui obiettivo è la protezione del 10% degli oceani entro il 2020.
Condividi la tua vacanza sommerso nei paesaggi di mare con l'hashtag #LoveTheOcean e tag su instagram @DavidoffParfums @NatGeo
Disponibile in profumeria e online su douglas.it, e sephora.it
(Courtesy Davidoff Fragrances - Press Office)

Il marchio Roy Roger's propone l'iconica  linea di costumi "Around the world" con foto d'Autore dove il tema del viaggio è declinato attraverso la stampa dell'immagine in digitale, come questo modello Okinawa in nylon, stampa venice beach.
Disponibile nelle boutique Roy Roger's e online su royrogers.it.
(Courtesy Roy Roger's - Press Office)

A profumare il paesaggio ci pensa ck2, una fresca fragranza dalla doppia sfaccettatura, con un’insolita nota speziata al sapore di wasabi, mandarino e assoluta di foglie di violetta, con frizzanti note di cuore dalla ricca sensualità ai ciottoli bagnati, concreta di iris e assoluta di rosa, accentuata da una nota di fondo con gelsomino, vetiver, incenso e legno di sandalo che dona un calore magnetico e sensuale per dare vita a un legame esuberante, intimo e contrastante.
ck2 una fragranza per #the2ofus 
Disponibile in profumeria.
Formato tascabile da 20ml
Prezzo suggerito €17,00

(Courtesy Calvin Klein Fragances - Press Office)

Per l'estate 2016, Roy Roger's propone i costumi con immagini che ricordano una località nota ai surfisti, a firma di Guido Biondi, Alex S. Maclean, Jeremy Tan, Nigel Noyes, Alvis Upitis; oltre a una foto storica BN degli anni 40 proveniente dall'archivio Hulton.
Disponibile nelle boutique Roy Roger's.
(Courtesy Roy Roger's - Press Office)

Un altro must-have da portare sempre con te è Fitbit Alta, un braccialetto hi-tec, sottile ed elegante che può essere personalizzato secondo ogni stile, con funzionalità avanzate per monitorare automaticamente la tua attività fisica e motivarti a fare movimento. 
In acciaio inossidabile e cinturini alla moda intercambiabili in diversi colori, per trovare lo stile adatto a ogni occasione. 
Prezzo suggerito: €161,00
(Fitbit Alta + cinturino di ricambio)
Disponibile su QVC canale 32 del Digitale Terrestre, tivùsat, canale 475 di Sky e online su qvc.it

(Courtesy QVC - Press Office)
Nella beachwear della stagione calda sono un must le stampe nautiche o fantasie balinesi, come questo costume Roy Roger's, modello okinawa in nylon, stampa roots.
Disponibile nelle boutique Roy Roger's e online su royrogers.it
(Courtesy Roy Roger's - Press Office)


Nella tua vacanza non può mancare una bellissima abbronzatura dorata, ma per evitare di scottarti, devi riapplicare la protezione solare.. (che noia..) tra gli amici e tanto divertimento è facile dimenticarsi..
A tenere il tempo ci pensa l'app "Lancaster Sun Timer", scaricabile da qualsiasi smartphone, basta inserire il sesso, l'eta, il tipo di spf che hai applicato e puoi iniziare a goderti il sole. 
L'app è gratis..

(Courtesy Lancaster - Press Office)