Jul 2, 2016

Perché le Nuove Caramelle Dietorelle Sono Così Buone?

Buzzoole
Questa volta è Dietorelle a finire sotto il trend radar di Fashionista Smile, con le nuove caramelle che diventeranno il tormentone di questa estate. Scopri perché sono così buone.



Nuova ricetta, con migliori ingredienti per una golosità senza rinunce.
Le nuove caramelle Dietorelle sono buone e leggere, realizzate senza zucchero e dolcificate naturalmente con estratto di Stevia. Sono ricche di succhi di frutta, per un gusto ancora più genuino. Sono libere di coloranti e aromi artificiali, il quale le rende sicure da mangiare anche per i bambini. Tutte queste buone ragioni le rendono l'alleato della tua figura.




Sei come tutti i modaioli, difficile da soddisfare?
Nessun problema, ad ogni tuo capriccio di palato ci ha pensato la Dietorelle, proponendo le caramelle in una infinità di consistenze, come le gommose al gusto di liquirizia e alla menta, quelle morbide alla frutta in tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia, le dure rinfrescanti alla menta e ice, le dure alla frutta ripiene e le gelées alla mora, fragola e ciliegia tanto per menzionare qualcuna.

Con Dietorelle c'è soltanto l'imbarazzo della scelta!
Le caramelle Dietorelle dalla ricetta rinnovata dolcificate con estratto di stevia, dal sapore naturale e ricercato, sono le caramelle giuste per te, dalla dolcezza naturale e senza rinunce che non ti stanca mai.

Info sul sito ufficiale Dietorelle.it
Segui tutte le novità sui social con l'hashtag: #Dietorelle #stevia #DMoments 

(Courtesy Dietorelle - Press Office)
Buzzoole