Vuoi il mio numero? Scopri come ottenerlo..

A supporto del 5x1000 a beneficio dell'AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, la redazione di Fashionista Smile aderisce alla campagna “Vuoi il mio numero?”.

Una iniziativa lanciata dal 2012 che ha avuto come testimonial l'allenatore ed ex-calciatore Gianluca Zambrotta, la giornalista italiana Gaia Tortora, la conduttrice ed attrice italiana Enrica Bonaccorti, l'attrice italiana Isabella Ferrari, per nominare alcuni. 


Questo anno i creativi dell'AISM hanno proposto un approccio diverso alla campagna di beneficenza, coinvolgendo non solo noi bloggers ma anche persone normali a farsi fotografare dentro una cornice il numero di PIVA da scrivere sulla dichiarazione dei redditi.


Ed è per questo che i profili social di "Fashionista Smile" sfoggeranno il numero dell'associazione durante il periodo della campagna.

Buzzoole





Allora cosa aspetti? Aggiungi il numero 95051730109, nello spazio dedicato al 5x1000 insieme alla tua firma nella dichiarazione dei redditi per supportare insieme a me l'AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Cerca l'hashtag sui social: #vuoiilmionumero #aism

(Courtesy AISM - Press Office)