Supera La Sfida Prova Costume con myDietor

Buzzoole
'E arrivato il momento di darti da fare per prepararti alla prova costume, l'incubo di 7 italiani su 10. Entrare nei costumi da bagno di tendenza, bikini, interi, trikini intriganti, qualsiasi sia il tuo stile, di certo richiederà il tuo impegno. Non impanicare, non devi fare grosse rinunce, la redazione di Fashionista Smile propone un programma che include delle dolci soddisfazioni puntando su uno stile di vita sano.
Buzzoole

Per prepararti alla prova costume devi fare una dieta equilibrata e attività fisica, quindi intraprendi al volo un regime di allenamenti che ti permetta di rassodare le zone di maggiore conflitto, lavorando intensamente gambe e addome ma assicurati che ti permetta anche di divertirti, che sia Zumba, Burlesque, Pilates, Piscina, Sala Fitness, a te la scelta, ma datti una mossa.

Come dicevamo insieme agli allenamenti serve anche un’alimentazione equilibrata, sicuramente il tuo trainer ti consiglierà un regime d'accordo al tuo stile di vita, ma una cosa è certa, punta su frutta, verdura e legumi freschi al posto di quelli conservati, considera le salse, condimenti, salumi e zuccheri i nemici principali della tua forma fisica, Cosa? Allora dove stanno le dolci soddisfazioni di cui ne parlavamo all'inizio?



Nessun panico. Dietor, il marchio leader in Italia, produttore di dolcificanti a basso contenuto calorico contraddistinto dalla sua qualità unica, propone delle soluzioni uniche e innovative per addolcire la tua sfida prova costume, senza rinunce o compromessi, così potrai rimetterti in forma mentre prepari le tue ricette preferite e spuntini light con la tranquillità di utilizzare un dolcificante di origine naturale, zero calorie e senza aspartame.


Dolce Star Bene
Quindi, l'alleato della dieta di questa estate è precisamente la nuova gamma Dietor Cuor di Stevia, con i nuovi dolcificanti di origine naturale con estratto dalle foglie di stevia, (una pianta perenne originaria dall'Amazzonia), che grazie alle proprietà dolcificanti delle sue foglie, è ideale per abbinare non solo alle tue bevande preferite come tè, tisane, frullati, shake e centrifughe grazie ai praticissimi formati in bustine, compresse, e liquido, ma puoi anche aggiungerlo alle tue ricette preferite, torte, yogurt e macedonia, utilizzando il formato sfuso myDietor Cuor di Stevia senza calorie e senza aspartame oppure, anche in formato sfuso; con zero calorie; senza glutine, che renderanno il tuo dolce ancora più buono.


Ancora Più Buono
Rilassati, a colazione al posto del solito caffè amaro, goditi senza rinunce un bel cappuccino, una tisana snellente oppure tè verde addolcito con myDietor Cuor di Stevia senza aspartame, zero calorie, oppure le compresse, senza glutine, zero calorie, grazie al praticissimo formato in compresse puoi portarlo sempre con te ovunque andrai. 



L'Alleato del Tuo Benessere
Dopo il tuo piatto di riso integrale, petto di pollo e verdure, non devi rinunciare al tuo dolce preferito, puoi realizzarlo con myDietor Cuor di Stevia, ancora più buono, senza aspartame, zero calorie, in formato sfuso da 150g; puoi utilizzarlo per preparare le tue ricette preferite, ideale anche per dolci che vanno infornati.


Uno Spuntino Eccezionale
Durante la giornata puoi goderti le tue bevande fredde preferite, shake, frullati, centrifugati e dolcificarle senza rimorsi con myDietor nel nuovo formato liquido, zero calorie, senza aspartame e senza glutine.




La Leggerezza di una Pausa al Bar
Anche se sei in giro, non devi rinunciare più a dolcificare il tuo caffè, puoi scegliere il dolcificante myDietor oppure myDietor Cuor di Stevia, proposto nei migliori bar nel pratico e igienico formato bustina.

Condividi i tuoi dolci momenti con myDietor sui social network
instagram.com/dietoritalia
twitter.com/DietorItalia
facebook.com/DietorItalia
HASHTAG
#Dietor #myDietor #DolceStarBene #DietorCuordiStevia #DietorStevia

(Courtesy Dietor Italia - Press Office)
buzzoole code