Una Staffetta Per Consegnare Gli Sneakers Diadora

Buzzoole
Quanti chilometri "corre" un paio di sneaker Diadora prima di arrivare alla sua destinazione? scopri i dettagli e segui la corsa a staffetta partita dai magazzini Diadora fino alla porta di casa del "fortunato" cliente, tutto documentato in un video realizzato per la nuova campagna Make It Bright dell'iconico marchio italiano.


Quando ho visto per la prima volta questo specialissimo video documentale realizzato per la campagna pubblicitaria Make it Bright del marchio Diadora, pensavo all'importanza della mia scelta di mantenere uno stile di vita sano, seguendo una dieta bilanciata, dedicando dai due ai tre giorni a settimana per lavorare in palestra simulando sui diversi attrezzi quanto questi veri atleti fanno praticamente ad occhi chiusi. Anche se gli obbiettivi sono diversi (loro devoro fare km per consegnare un paio di scarpe) il mio obbiettivo è godere di buona salute mentre conservo la mia figura.


Tutto inizia a Caerano di San Marco (TV) in Italia sede del marchio Diadora che da 60 anni produce e distribuisce i suoi prodotti fonte d'ispirazione per questa originale campagna, quando un cliente, senza saperlo ha attivato il pulsante di avvio della corsa a staffetta per la consegna di questo specialissimo ordine, coinvolgendo 70 felicissimi corridori provenienti da 10 paesi di età compresa tra 19 e 56 anni, tra i quali un ragazzo che non aveva mai volato su un aereo nella sua vita, 1 amistoso cane, 4 coppie e tanta voglia di raggiungere la meta fino alla porta dell'ignaro cliente che aveva ordinato online un paio di Diadora N9000ITAda Barcellona in Spagna, per arrivare ad una distanza totale di 1482 km.

I principi essenziali del marchio Diadora si convertono nel messaggio chiave della campagna pubblicitaria Make it Bright, più che uno slogan, rappresenta un invito a vedere le cose in una prospettiva diversa e originale, per indicare come la condivisione dei successi, il senso della squadra nella pratica agonistica, la competizione rispettosa dei compagni e degli avversari, siano di vitale importanza per il raggiungimento degli obbiettivi.



Un progetto al limite della follia, come consegnare di un paio di scarpe letteralmente di corsa, si converte nella campagna Make It Bright, traducendosi in un nuovo modo di vivere la vita, lo sport e lo stile, mentre ci sprona ad illuminare la nostra vita tramite la pratica dello sport per trasformare qualcosa di ordinario in qualcosa di straordinario.

La staffetta si è tenuta dall’11 al 19 febbraio, ora che il pacchetto è stato consegnato puoi rivivere l'intera esperienza attraverso un esclusivo documentario on-line e seguendo i canali social del brand. Inoltre sul sito web makeitbright.diadora.com è possibile incontrare i corridori, conoscere la loro motivazione, partecipare alla loro gioia ed ascoltare le loro testimonianze.



Info e webshop sul sito ufficiale diadora.com
Condividi la tua esperienza sportiva e segui la staffetta sui social media:
facebook.com/DiadoraSport.Official
Hashtag: #Diadora #MakeItBright

(Courtesy Diadora - Press Office)