Sanremo 2016: Tra Previsioni Vincitore e Tendenze Moda

Come tutti gli anni al Festival di Sanremo, seguiamo con occhi molto attenti il look della valletta di turno, questa volta è il turno della bellissima attrice Madalina Ghenea. e anche come ogni anno al Festival della Musica Italiana, ammettiamo che le previsioni della stampa potrebbero servire soltanto a smentire i risultati dell'ultimo momento, oppure potrebbero svelare l'inimmaginabile..  Scopri tutti gli scoop adesso..


Roarrrr
Come primo look della prima serata, un abito firmato Alberta Ferretti ruggisce tutto lo splendore dell’attrice Madalina Ghenea, conduttrice insieme a Carlo Conti della 66esima edizione del Festival di Sanremo, mentre sono i gioielli della Maison Damiani ad illuminare il suo volto.

(Courtesy Damiani - Press Office)

Vuoi sapere di più?
Il bracciale Damiani si chiama Piovra (vincitore del Diamonds International Award nel 1990), realizzato in platino e oro giallo, gli orecchini sono anche del marchio Damiani e si chiamano Sorgente, realizzati in oro bianco e diamanti.
Info su Damiani.com

(Courtesy Damiani - Press Office)


Un Opera d'Arte
Come secondo look, un abito total black firmato Alberta Ferretti contrasta e fa da sfondo ai bagliori del sorriso di Madalina, insieme ad una tempeste di diamanti che proviene dai gioielli Damiani.

(Courtesy Damiani - Press Office)


Vuoi sapere di più?
I gioielli Damiani che ha indossato Madalina Ghenea sono della collezione Masterpiece Sophia Loren, per quanto riguarda alla collana e gli orecchini, realizzati in oro bianco e diamanti, invece l’anello si chiama Notte di San Lorenzo ed è anche realizzato in oro bianco e diamanti.
Info su Damiani.com

(Courtesy Damiani - Press Office)


Belle Epoque
Uno stile anni venti è la scelta della stilista Alberta Ferretti per l’ultimo abito indossato dalla conduttrice Madalina Ghenea durante la prima serata del Festival di Sanremo, abbinato ai gioielli Damiani, come gli orecchini Notte di San Lorenzo, realizzati in oro bianco e diamanti insieme al bracciale Belle Epoque, finemente realizzato in oro bianco.
Info su Damiani.com

(Courtesy Damiani - Press Office)



Scoop:
L'iconica Patty Pravo è l'artista più cercata e la più cliccata sul motore di ricerca di Google durante la seconda serata di Sanremo 2016, ma è anche boom di interesse per il maestro Ezio Bosso, invece.tra gli ospiti VIP, Nicole Kidman batte di poco su google Eros Ramazzotti.
(Fonte Google Trends)






Trasparenze e Scollature
Lo stilista Zuhair Murad ha vestito l’attrice Madalina Ghenea durante la seconda serata della 66esima edizione del Festival di Sanremo, come primo abito ha scelto un gioco di trasparenze e scollature dal colore blu confetto, mentre gli orecchini (Masterpiece Shirodara) realizzati in oro bianco, brillanti ed acquamarina ed il bracciale (Masterpiece Juliette) realizzato in oro bianco e diamanti sono della Maison Damiani.

(Courtesy Damiani - Press Office)


Sanremo, Red Passion
Per il secondo abito lo stilista Zuhair Murad continua a giocare con trasparenze e scollature, questa volta nel colore rosso fuoco per esaltare la bellezza di Madalina, mentre la Maison Damiani ha proposto per questo look (dalla collezione Masterpiece Juliette) gli orecchini in brillanti e granato abbinati all'anello con diamanti brown ed ametiste.

(Courtesy Damiani - Press Office)


50 Shades of Grey
Per l’ultimo outfit di Madalina Ghenea nella seconda serata del Festival di Sanremo 2016, viene abbinata la sensualità dell'abito firmato Zuhair Murad (in una delle 50 sfumature di grigio) all'eleganza degli orecchini Masterpiece Sophia Loren in brillanti ed anello Sophia Loren in oro bianco e diamanti,  realizzati da Damiani.

(Courtesy Damiani - Press Office)


Le Previsioni Dicono:
Chi vincerà il Festival di Sanremo 2016? Forse un indizio lo possiamo trarre dalle statistiche di YouTube, dove il video di maggiore successo con oltre 350.000 visualizzazioni è Wake Up di Rocco Hunt, seguito da Lorenzo Fragola, con il video Infinite volte, che supera le 220.000 visualizzazioni, al terzo posto si trova il video di Arisa, Guardando il cielo con oltre 180.000 visualizzazioni, ma l'ultima parola sarà detta alle premiazioni...
(Fonte Youtube.com)