Baci da Sanremo: Tutti Gli Abiti e Gioielli di Madalina Ghenea

Affiancare Carlo Conti nella conduzione della 66esima edizione del Festival di Sanremo di sicuro non è stato niente di facile, ma dobbiamo dire che l’attrice Madalina Ghenea lo ha fatto impeccabilmente durante l'intera manifestazione, mostrando tutta la sua bellezza, la sua padronanza del palco, la sua sensibilità ed il suo splendore, per questo ha scelto d'indossare gli abiti e gioielli più strepitosi della stagione e noi abbiamo tutti i dettagli.
.
Per la prima uscita della terza serata del Festival della Canzone Italiana, la bellissima Madalina Ghenea ha abbinato un abito haute couture di Vionnet agli orecchini Marrakech con brillanti e prasiolite e anello Masterpiece Jueliette in oro bianco e brillanti, gioielli della Maison Damiani.

(Courtesy Damiani - Press Office)



Espressione del Made in Italy
Per aggiungere seduzione, fascino e femminilità al look di Madalina Ghenea, la Maison Damiani ha proposto la collana Vulcania, un vero e proprio masterpiece realizzata in oro bianco, con 1370 diamanti bianchi e fancy che brillano come lava incandescente in diverse sfumature di colore, per un totale di oltre 110 carati e circa 530 ore di lavorazione.

(Courtesy Damiani - Press Office)




Eleganza e Femminilità 
Per complementare il secondo abito Vionnet durante la terza serata, Madalina Ghenea ha indossato dalla Collezione di Alta Gioielleria Damiani Swan, gli orecchini ed anello sono in oro rosa brillanti brown ed ametista.



(Courtesy Damiani - Press Office)





Look Raffinato
Madalina Ghenea ha scelto un look dalla bellezza ed eleganza senza tempo per la terza uscita della serata del Festival di Sanremo 2016, indossando un abito firmato Vionnet, abbinato agli Orecchini Damiani Collezione Eden realizzati in oro bianco e diamanti insieme all'esclusivo anello Masterpiece Vulcania creato da Damiani.

(Courtesy Damiani - Press Office)







White Swan
Per la prima uscita della quarta serata del Festival della Canzone Italiana, l'attrice Madalina Ghenea, ha scelto di indossare le creazioni della Maison Damiani come l'iconico anello Notte di San Lorenzo in oro bianco e diamanti, dalla Collezione Damiani Sophia Loren sono gli orecchini e collana in oro bianco con brillanti e perle.abbinati ad un abito in piume della stilista rumena Cristina Savulescu.

(Courtesy Damiani - Press Office)






Heavy Metal
Per il secondo look della quarta serata, Madalina ha indossato il bracciale Damiani D.Lace in oro bianco e brillanti e orecchini Sophia Loren in oro bianco e brillanti, abito Temperley London..

(Courtesy Damiani - Press Office)






Brillante Singolarietà
Ed infine per l’ultima uscita della quarta serata, la bellissima Madalina ha indossato gli orecchini Notte di San Lorenzo in oro bianco e diamanti e anello Eden in oro bianco e brillanti della Maison Damiani gioielli, l'abito è stato realizzato dallo stilista libanese Zuhair Murad.

(Courtesy Damiani - Press Office)





Sobria ed Elegante
Anche durante la conferenza stampa di presentazione della quinta serata del Festival di Sanremo, l'attrice Madalina Ghenea ha indossato i gioielli Damiani, mantenendo un look fresco, sofisticato ed elegante, grazie all'anello, bracciale e collierino della Collezione D. Icon in ceramica bianca, oro rosa e brillanti.

(Courtesy Damiani - Press Office)



Seducente ed Autentica
Lo stilista Zuhair Murad, è stato il creatore del primo abito dell’attrice Madalina Ghenea per l’ultima serata della 66esima edizione del Festival di Sanremo, indossandolo insieme ai gioielli della Maison Damiani come la collana Masterpiece Notte di San Lorenzo in oro bianco e diamanti abbinata agli orecchini e anello della Collezione Damiani Eden in oro bianco e brillanti.

(Courtesy Damiani - Press Office)



Incantevole Bellezza
Per complementare il secondo abito del couturier libanese Zuhair Murad, l'attrice Madalina Ghenea, ha indossato la collana Sophia Loren in oro rosa e diamanti con anello coverfinger Sophia Loren in oro rosa e diamanti e gli orecchini Sophia Loren in oro rosa e diamanti.

(Courtesy Damiani - Press Office)




La Notte dei Desideri
Ed infine per chiudere il Festival della Canzone Italiana, Madalina Ghenea ha scelto come creatore del suo ultimo abito, lo stilista Zuhair Murad, abbinandolo agli esclusivi orecchini Damiani Shirodara in oro bianco con brillanti e acquamarina, con anello coverfinger della Collezione Damiani Juliette in oro bianco e diamanti e per rimanere in tema con la notte dei desideri, anello Damiani Collezione Notte di San Lorenzo in oro bianco e diamanti..

(Courtesy Damiani - Press Office)