Jafra Italia: Giveaway e Blogger Program

Sei una fashion blogger o una beauty blogger? Cerchi un marchio di bellezza da farti da sponsor? Premia la tua passione per i prodotti di bellezza con il marchio Jafra, un'azienda ricca di opportunità, tra giveaway, prodotti in anteprima al passo con le tendenze di bellezza, sconti riservati e possibilità di guadagno. 

Jafra, il marchio di vendita diretta di prodotti di bellezza mondialmente conosciuto, in collaborazione con Fashionista Smile ti aiuta a strutturare con successo la tua carriera come blogger supportandoti concretamente nel tuo impegno di appassionata della bellezza, tanto online come offline .

Come influencer, oltre ad una cifra di seguaci online, sicuramente hai una cerchia di persone offline che da te non aspettano altro che consigli e tendenze da scoprire in anteprima, con Jafra puoi abbinare i prodotti di bellezza più esclusivi del settore alla tua influenza, ai tuoi outfit, la tua passione e la tua conoscenza del settore beauty per beneficiare economicamente.

Con il marchio Jafra, grazie al sistema di vendita diretta, potrai ordinare autonomamente dal tuo computer tutti i prodotti della collezione Jafra beauty, fragranze e skincare da poter rivendere ad amici e parenti con la percentuale di guadagni più alti del settore con ulteriori sconti sui prezzi di vendita al pubblico che vanno dal 20%, al 30% e 35%, mentre il team di creativi Jafra svilupperà per te un link dedicato da inserire su tutti i contenuti del tuo sito e anche su tutti i tuoi contenuti social per aumentare le dimensioni della tua attività e quindi i tuoi guadagni, oltre a ricevere prodotti in omaggio da utilizzare come giveaway per il tuo sito.


Aderisci nel circolo “Amiche della Bellezza” e Partecipa al Giveaway di un esclusivo set di bellezza Jafra per iniziare a conoscere i prodotti e bloggare sul marchio di bellezza più amato e rispettato del settore.

Partecipare è semplice:
1) Scarica e compila tutti i campi del modulo d'iscrizione "Amiche della Bellezza Jafra"
2) Invia l'iscrizione debitamente compilata e firmata via email alla redazione Fashionista Smile trends@fashionistasmile.com.
3) Riceverai il Set Occhi* come da immagine a sinistra, oltre al tuo kit ed il link da implementare sul tuo sito.

* Giveaway valido fino al 30 dicembre 2015






Nel portale dedicato alle amiche e consulenti di bellezza troverai contenuti per il tuo blog, materiale di supporto sia formativo che informativo oltre a video che ti aiuteranno nella formazione e nella conoscenza dei prodotti e dell' attività. Ma anche video tutorial di trucco della make up artist Alish Pierce per scoprire nuove tecniche di trucco e tendenze di bellezza.

(Courtesy Jafra - Press Office)