Regalo Hi Tech, Chic e Fashion sotto i €20? Si Può..

Scopri la nuova Winter Collection di Puro, il marchio leader nella produzione di accessori per smartphone e tablet, che ci propone delle vere e proprie chicche come idee regalo per un Natale con i fiocchi.

La Winter Collection di Puro è il regalo perfetto per questo Natale, dimentica la freddezza della tecnologia, queste cover sono completamente personalizzabili, puoi lasciare un messaggio d’auguri direttamente sul retro della confezione, così chi riceverà il tuo regalo potrà conservare il tuo biglietto.


Il regalo ideale per donare un tocco natalizio agli smartphone dei tuoi cari, la Winter Collection di Puro è composta da cinque grafiche: il pupazzo di neve, Santa Claus in due versioni, le renne e il pacchetto regalo realizzate in materiale ultra light, soft touch ed elegante, racchiuso in una grafica colorata: stile allo stato Puro, (appunto).


Queste custodie di Puro sono compatibili con iPhone 6/6s e iPhone 5/5s, Samsung Galaxy S4, S5. Sagoma perfettamente le forme del device, senza alterare il design e il profilo sottilissimo, realizzate in silicone ultra flessibile, sono facili da maneggiare e con libero accesso ai comandi. 

Le stampe semi trasparenti sul fronte propongono texture invernali di tendenza, che oltre a proteggere da graffi lo smartphone lo rendono ancora più cool senza alterarne il design.





Le cover della Winter Collection sono un assoluto must have, pezzi unici che non possono mancare nella nella lista dei regali per gli amici più cool della stagione, proposte in Limited Edition dal packaging originale, includono un vero e proprio biglietto di auguri da personalizzare. 

Prezzo suggerito €12,99

(Courtesy Puro - Press Office)