Novità: Da Non Perdere - Novembre 2015

Scopri tutte le novità a te riservate per il mese di novembre, dalle ultime novità da non perdere in edicola ai concorsi più divertenti della stagione, ma anche l'ultimo scoop in materia di fashion community alla quale devi definitivamente aderire.

Io Scelgo Bio
Bio, è il nuovo magazine mensile di Edizioni PEI dedicato al vivere naturale. ad oggi l'unico lifestyle presente in Italia dedicato al mondo del biologico. A novembre oltre alle tante novità di contenuti che saranno presenti, Bio presenta anche l’utilissima guida alle certificazioni dei prodotti biologici.
Disponibile in edicola da sabato 14 novembre.

(Courtesy BIO - Press Office)



Da Social ad Associazione Culturale
StyleBook è diventato associazione per affiancare l'omonimo social network della moda stylebook.it, occupandosi delle attività offline quali la produzione di eventi artistici e la promozione della creatività, con particolare attenzione alla moda, al design e alla fotografia.

Vuoi partecipare e contribuire agli eventi più cool del mondo della moda? Iscrivete a StyleBook stanno cercando giovani stilisti, fotografi, videomaker e altri creativi del settore moda da presentare al pubblico nel corso delle prossime sfilate, mostre e performance; gli eventi si svolgeranno a Roma nel 2016.
L'iscrizione all'associazione è gratuita.

(Courtesy StyleBook - Press Office)





Regala QVC e Vola a Cuba
QVC, il retailer multimediale che sta cambiando il modo di fare shopping, e Alpitour, numero uno fra i tour operator italiani, danno il via al grande concorso natalizio che regala Cuba.

Per partecipare all'estrazione finale di una vacanza Alpitour all inclusive per 2 persone da trascorrere sulle spiagge paradisiache dell’AlpiBest Breezes di Varadero a Cuba basta  effettuare un acquisto su QVC (canale 32 Digitale Terrestre e tivùsat, 475 Sky, qvc.it) dal 1 Novembre al 20 Dicembre 2015 .

(Courtesy QVC - Press Office)


Fazzoletti Preziosi 
Dalla collaborazione tra Tempo, brand del gruppo internazionale SCA - Svenska Cellulosa Aktiebolaget, e VogueTalents sono nati i nuovi Tempo Box Limited Edition 2015. I nuovi Box Romantic Forest, Urban Jungle e Passion Country, sono stati ideati dal designer ragusano Salvatore Piccione, in arte Piccione.Piccione, sorprenderanno chiunque se li ritroverà tra le mani.

Con il Concorso Piangi di Gioia di Tempo - brand del gruppo internazionale SCA - puoi vincere tutti i giorni un buono cinema valido per due persone o partecipare all’estrazione finale di un Maggiolino Cabriolet.

A partire da novembre e fino al 30 settembre 2016 con l’acquisto di almeno due confezioni della linea di fazzoletti Tempo (a scelta tra i modelli classic, classic pocket, Tempo box, milleusi) o carta igienica Tempo (tra la gamma comfort e pelli sensibili) puoi tentare la fortuna.

Conserva lo scontrino e registrati sul sito www.piangidigioia.it dedicato al concorso. Scopri subito se hai vinto tramite la modalità Instant win uno dei 10 buoni cinema giornalieri validi per due persone nei complessi cinematografici convenzionati con iovadoalcinema®.

(Courtesy Tempo - Press Office)


Vuoi vincere due biglietti per Dirty Dancing?
Partecipa al contest ideato da volkswagenroma.it in collaborazione con Fashion News Magazine e vinci la magia di Dirty Dancing al Gran Teatro di Roma domenica 29 novembre. In palio 30 biglietti che verranno assegnati ai 15 più veloci ad effettuare il Test Drive presso una delle concessionarie Volkswagen selezionate.

Prenotare il Test Drive è semplicissimo: basta  cliccare su questo link e compilare il form scegliendo la concessionaria a te più vicina. Ci vediamo domenica 29 novembre alle ore 20.00 presso il Gran Teatro di Roma.

(Courtesy Fashion News Magazine - Press Office)