Giveaway: Zendium - Il Nuovo Dentifricio Intelligente

La cura del sorriso è la priorità assoluta di chi vuole dimostrare il proprio stile, per questo "Fashionista Smile" offre un favoloso giveaway in collaborazione con Trnd e Zendium, il dentifricio che rafforza le difese naturali della bocca.

Prova in anteprima Zendium, il primo dentifricio al mondo lanciato nel mercato con azione di enzimi e proteine.che grazie alla sua azione antibatterica naturale, offre il 60% * di forza in più per combattere le cause dei principali problemi dentali.

*Test in vivo. Aumento del 60% di alcuni fattori protettivi della saliva contro i batteri rispetto ad un normale dentifricio al fluoro.

La bocca è popolata da oltre un miliardo di batteri, tra di loro non ci sono solo batteri nocivi, che causano la carie, ma anche batteri benefici, che aiutano a mantenere la bocca in salute. L'insieme dei batteri che risiede nella bocca è detto «microflora orale». Il segreto di una bocca sana risiede proprio in una microflora varia ed equilibrata, garantita naturalmente dalla saliva, che combatte la proliferazione dei batteri patogeni.


Cosa devi fare per avere il dentifricio Zendium in anteprima? 
Semplice:
  1. Scatta un tuo selfie su Instagram e invialo a @fashionistasmile con l'hashtag #Zendium
  2. Segui Fashionistasmile su Twitter per sapere se sei il vincitore.
  3. Lascia un commento in questo post con il tuo account Twitter e Instagram inseme alla scritta "Fatto". 
Affrettati, scadenza giveaway 31 luglio 2015. Potresti essere uno dei 10 fortunati seguaci di FashionistaSmile che riceveranno un dentifricio Zendium Protezione Completa in formato travel size. Buona fortuna a tutti.
Zendium è disponibile nelle varianti per adulti Protezione Completa, Sensitive e Fresh e nelle due versioni per bambini Juniors 7-13 e Kids 1-6. Zendium è anche presente nel formato Collutorio Protezione Completa.
Dentifricio Zendium: Prezzo consigliato €3,99 
Collutorio Protezione Completa: Prezzo consigliato €5,99 

(Courtesy of Zendium - Press Office)
(Powered by Trnd)
.