Eventi: Vogue Fashion's Night Out 2014

In Italia, come nel resto del mondo tutti ci stiamo preparando per la Vogue Fashion’s Night Out, la serata modaiola più attesa dell'anno, dove fashionisti, blogger, stilisti, fotografi, dj, editori e addetti ai lavori si radunano per immergersi in una atmosfera di festa mentre tocchiamo con mano gli articoli cult delle nuove collezioni.

Pronti! Modaioli! Via!


In occasione della VFNO, per la prima volta, QVC andrà in diretta televisiva dalla serata evento di Milano, nella Galleria del Corso, per un fashion live-show da vivere in compagnia di presenter, modelle e fashion addicted, con due ore di diretta su canale 32 del digitale terrestre e tivùsat, 475 di Sky e su QVC a partire dalle 20:00, vedrai presentata in passerella la collezione moda e accessori autunno/inverno 2014-2015, scelta dagli stylist di Vogue Italia.
L'articolo culto della serata? la T-shirt in Limited Edition Diamonique, acquistabile durante la serata, nelle edicole coinvolte nella Vogue Fashion’s Night Out di Milano e Roma e online su QVC.it.
Prezzo suggerito €11,90.

(Courtesy QVC - Press Office)


La boutique Braccialini di Milano su Corso Venezia 3, ospiterà per la VFNO un DJ set e offrirà cocktail Campari a tutti i fashionisti, il must-have della serata? La nuova Tiger Clutch, una esclusiva “pochette tigre” in pelle a stampa a caldo, dalla femminilità grintosa e dall’allure deciso, disponibile nei colori: nero, avorio, turchese.
Disponibile in negozio (anche nei giorni successivi), e online su Vente-Privee IT..
Prezzo suggerito €69,00.

(Courtesy Braccialini - Press Office)