Lista dei Desideri: Idea Regalo Natale 2013


Le feste natalizie si avvicinano, y regali più consigliati per non sbagliare sono infallibilmente gli accessori e oggetti che stanno bene a tutti e tutto l'anno, e noi abbiamo messo insieme alcune idee interessanti.

Se stai pensando alla tua lista regali, segui questi spunti per un regalo da Fashionista.


Occhiali Lozza.
La tradizione scozzese del tartan ispira il nuovo modello Lozza by De Rigo Vision dalla forma squadrata e lineare accendendo delle note calde del tartan, sia nella versione da sole che da vista. Perfetto come originale idea regalo sotto l'albero.
Colori: rosso, turchese e giallo ocra. Prezzo al pubblico: 120 euro (sole) / 110 euro (vista).
(Courtesy De Rigo Vision - Press Office)



Piper-Heidsieck Lightbox. 
Un’unione perfetta tra tradizione e modernità. In occasione del prossimo Natale la Maison francese di Champagne Piper-Heisieck propone Lightbox in Christmas Edition, uno Special Box che racchiude in sé tutto il necessario per rendere magiche le serate natalizie: l’elegante box in metallo che contiene la bottiglia di Piper-Heisieck Cuvée Brut diventa un refrigerante per mantenere lo champagne alla temperatura ideale, tra i 10° e i 12°, e il coperchio si trasforma in un porta-candele per illuminare le cene più romantiche, non solo a Natale ma anche durante tutto l'anno.
Il prodotto è disponibile da ottobre presso il canale Ho.Re.Ca. Info su Piper-Heisieck.com
Prezzo al pubblico consigliato: a partire da 39,90 euro.
(Courtesy Piper-Heisieck - Press Office)
Furla Candy Gold
Furla Candy Gold by De Rigo Vision, è la capsule di occhiali pensata per accendere in maniera scintillante il look delle feste.
Occhiali Furla Candy Gold by De Rigo Vision in stile starlight dove l'oro è protagonista con effetti di glitter sulla parte frontale e le aste in pelle laminata. Da non perdere il modello di punta, cod. SU4836 891, con frontale a gatta in stile anni ‘50 che richiama alla perfezione la Candy Bag.
Prezzo al pubblico: 150 euro 
(Courtesy De Rigo Vision - Press Office)