Dermo28: Hydra Source - Esclusivo Detergente Energizzante

Con l'autunno la pelle ha bisogno di rinnovarsi, per questo ti consiglio di scoprire Hydra Source, l’esclusivo detergente energizzante che DERMO28 ha realizzato per prevenire e contrastare i primi segni del tempo:

Hydra Source, è una schiuma morbida e delicata ad effetto idratante e dermopurificante, frutto della sinergia tra Fitoestratti e Vitamine, associa alle proprietà di una efficace schiuma detergente viso, l’attività di una lozione ad azione tonificante. Questo innovativo trattamento, altamente revitalizzante, rende la cute istantaneamente più tonica e protetta.

Hydra Source è indicato sia per le pelli mature e disidratate che per le pelli giovani, sulle quali svolge una efficace azione preventiva antietà, per un viso più morbido, idratato e protetto.

Hydra Source à parte della linea ProAge, studiato per contrastare le problematiche causate dall'avanzare del tempo, l'invecchiamento cronologico e fotoinvecchiamento, le piccole rughe, la secchezza e disidratazione, la perdita di elasticità, vitalità e tonicità


Ttutti i prodotti della linea ProAge, che si avvalgono dell’esclusivo complesso funzionale nutriente ProAge Future-System® ad azione energizzante e super-idratante. In grado di creare nella pelle una vera e propria riserva di idratazione, oltre a proteggerla efficacemente.

Per ulteriori informazioni puoi chiamare il Servizio Clienti al numero 051.261627, puoi acquistare direttamente la gamma Dermo28 direttamente sul sito ufficiale www.dermo28.com,

(Courtesy of Dermo28 - Press Office)