Schwarzkopf: Nuovo Igora Royal - Colore ad Alta Definizione

Da oggi Igora Royal di Schwarzkopf Professional è una nuova dimensione del colore, capace di rispondere a tutte le aspettative del colorista: precisione, intensità, durata, performance ottimali. 

Il nuovo Igora Royal è un colore autentico in alta definizione, un colore che non pone limiti alla creatività e all'appeal e che, grazie ad una tecnologia d’avanguardia, interpreta le tendenze più attuali e riconferma la leadership di Schwarzkopf Professional nel mondo dell’acconciatura. 

Questa vision innovativa del colore è accompagnata da numerose, interessanti iniziative come The House of Color, la nuovissima applicazione di Schwarzkopf Professional per Apple e dispositivi Android, dedicata e a supporto degli acconciatori nella gestione quotidiane del colore delle loro clienti 

Schwarzkopf Professional rilancia il suo marchio di punta

Oltre 50 anni di esperienza nel colore, più di 100.000 tubi venduti ogni giorno, la presenza in 60 paesi del mondo. Con queste credenziali, IGORA ROYAL è il marchio di punta nella proposta colore permanente di Schwarzkopf Professional e si può a ragione definire pioniere nell’universo acconciatura. Ma a Schwarzkopf Professional il meglio non basta, vuole fare di più. 

Costantemente impegnata nella messa a punto di nuove tecnologie, nella creazione di prodotti e sistemi di applicazione innovativi, la ricerca Schwarzkopf Professional esprime oggi più che mai la propria mission: combinare il massimo delle prestazioni con le esigenze dei coloristi e le richieste dei loro clienti.

Il nuovo IGORA ROYAL ridefinisce l’idea stessa di colore

La colorazione Schwarzkopf non è mai stata tanto creativa e vibrante come adesso.

Radici in colori vivaci, effetti mozzafiato, giochi di chiaro-scuro nelle tonalità bionde, rosse e castane oppure estremità contrastanti… tutto è possibile con il colore autentico in alta definizione del nuovo IGORA ROYAL!

Ogni richiesta del cliente per quanto riguarda la colorazione - indipendentemente da età, stile di vita e tipologia dei capelli - può essere soddisfatta con uno dei servizi colore professionali 

Con un assortimento completo di nuance, che offre una perfetta copertura dei capelli bianchi e una totale aderenza alla moda, il nuovo IGORA ROYAL fornisce perfetta uniformità o meglio equalizzazione? del colore anche su capelli porosi o danneggiati, per risultati cromatici insuperabili. 

Per Schwarzkopf Professional, colore autentico in alta definizione significa fino al 50% in più di durata del colore e fino al 25% in più di intensità* NO, la caratteristica è “fino al 25% più vibrante”

"Quando si parla di colorazione, un prodotto deve assicurare il 100% di prestazioni ed essere pienamente affidabile. La fedeltà alla ciocca è uno dei grandi asset di IGORA ROYAL!”, afferma Lesley Lawson, Global Colour Ambassador di Schwarzkopf Professional.
*rispetto al precedente IGORA ROYAL

La tecnologia in alta definizione di IGORA ROYAL

L’ottimizzazione delle prestazioni del nuovo IGORA ROYAL è dovuta alla nuova tecnologia in alta definizione. In cosa consiste esattamente?

1. IGORA ROYAL è dotato di una matrice colore in alta definizione, che garantisce: orientamento colore più definito*, colore affidabile, risultati fedeli alla ciocca, massima copertura

2. IGORA ROYAL si avvale di un sistema di apporto lipidico con un'efficace concentrazione di ingredienti attivi in fase acquosa per una migliore penetrazione dei pigmenti colore e migliori performance di colorazione

3. IGORA ROYAL può contare sul nuovo Oil Developer specifico, che sigilla i pigmenti di colore all'interno dei capelli, per una lunga tenuta e un risultato colore brillante

4. IGORA ROYAL assicura un risultato colore autentico, in alta definizione

Le 121 nuance del nuovo IGORA ROYAL sono suddivise nelle seguenti famiglie: Naturali; Rossi, Rame e Violetti; Dorati; Absolutes; Schiarenti; Cioccolato; Serie Speciali (additivi e nuance pastello per colori creativi e riflessi intensi); Fashion Light (schiaritura e colore in un solo gesto). 

* rispetto alle precedenti nuance IGORA ROYAL

(Images from Henkel Italia - Ufficio Stampa Cosmetica)