Calvin Klein: Euphoria with Lara Stone

Coty Inc., il nuovo leader nel campo della bellezza globale, ha appena svelato la nuova campagna pubblicitaria della lussureggiante fragranza femminile Calvin Klein Euphoria, interpretata dalla top model Lara Stone.

Dallo studio creativo di Calvin Klein, Inc. a New York City, vedi il video esclusivo con il dietro le quinte ed un'esclusiva intervista a Lara Stone

Lara Stone, uno dei volti più riconoscibili nell'industria della moda, classificata come la modella numero 1 al mondo dal sito Models.com, è attualmente il volto delle campagne pubblicitarie mondiali per Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein e Calvin Klein Jeans, ma anche l’interprete della campagna di ck one shock, e più recentemente, della nuova campagna di ck one color.


Euphoria è una fragranza orientale che da assuefazione, mettendo in contrasto frutti esotici, fiori seducenti e una firma ricca e cremosa.
Le note di testa irrompono con un’esplosione di melograno, cachi succulento e note verdi lussureggianti che ammaliano i sensi. 
Il cuore di euphoria è inebriante e misterioso, grazie alla ricchezza delle note di orchidea nera, fioritura di loto rugiadoso e sensuale fiore di champaca. 
Il fondo della fragranza ha una firma persistente: ambra liquida sexy e legno di mogano, bilanciati da un’intrigante pozione di viola nera, muschi sensuali e un accordo cremoso che da assuefazione.


Calvin Klein e il designer Fabien Baron hanno ideato Euphoria come l’interpretazione moderna della sensualità: elegante e sexy, sofisticato ma naturale. Il flacone si adatta al palmo della mano in modo morbido e sensuale. Contorni arrotondati, consistenze lussuose: un’affermazione di raffinatezza. La sfumatura ametista della fragranza è visibile attraverso le curve in vetro trasparente rivestito da un guscio in alluminio lucido. Il tappo argentato rettangolare evidenzia la firma Calvin Klein. Il flacone è contenuto in un astuccio color ribes con una lussuosa finitura satinata opaca.

eau de parfum spray 50ml - euro 81,00 
eau de parfum spray 100ml - euro 106,00
sensual skin lotion 200 ml- euro 42,50
sensual bath and shower gel 200 ml - euro 32,50

Images from Coty Inc. - Press Office
Serena Ferrari - Coty Prestige
Valentina Moscato – Coty Prestige