Amore a Prima Vista tra Lozza e Mika

'E veramente amore al primo sguardo tra il marchio Lozza ed il cantante pop Mika, a mio parere, una delle voci pop più inconfondibili degli ultimi anni.

Lo conferma il marchio eyewear Lozza che annuncia di sponsorizzare la popstar britannica, l'autore di hit di successo in tutto il mondo come Relax, Grace Kelly e We are Golden…. per la data del tour italiano “The Origin of Love" di Mika a Padova il 9 novembre.

Aggiungendo al suo talento da cantante quello da fashion designer con il debutto degli occhiali ideati per Lozza. Una special edition esclusiva in grado di sedurre al primo sguardo.




Lozza ha scelto di sponsorizzare la data del tour italiano “The Origin of Love" di Mika a Padova il 9 novembre. Artista dalla voce strabiliante e abilissimo performer, Mika è noto e amato per i suoi spettacoli travolgenti, colorati e allegri con i quali riesce sempre a coinvolgere con successo il suo pubblico. 

Il concerto si terrà dunque il 9 novembre 2012 al Gran Teatro Geox, durante il quale saranno dedicati a Lozza banner personalizzati e proiezioni video, oltre alla distribuzione di brochure con le immagini della nuova campagna di comunicazione che vede protagonista la popstar internazionale.

La coppia perfetta: Moda e Musica
Un testimonial eclettico che ben si sposa con l'anima pop e un po' nostalgica del marchio e che, proprio a riprova di questa grande sinergia, debutta per la prossima stagione nel ruolo di fashion designer e firma per Lozza una Special Edition di occhiali molto sofisticati ideati direttamente da lui in stretta collaborazione con il Gruppo De Rigo.


Back from the 70's
Con frontale in legno massiccio due delle nuove proposte Cooper Chic e Macho Chic Poetry sono realizzate interamente in Italia in edizione limitata, pensate per veri intenditori e amanti del lusso non ostentato. Grande ricerca anche per il packaging: la custodia dei nuovi occhiali è in pelle e richiama lo stile british delle storiche valigie globetrotter.


Artista dalla voce strabiliante e abilissimo performer, Mika è noto e amato per i suoi spettacoli travolgenti, colorati e allegri con i quali riesce sempre a coinvolgere con successo il suo pubblico. Un testimonial eclettico che ben si sposa con l’anima pop e un po’ nostalgica del marchio e che, proprio a riprova di questa grande sinergia, debutta per la prossima stagione nel ruolo di fashion designer e firma per Lozza una Special Edition di occhiali molto sofisticati ideati direttamente da lui in stretta collaborazione con il Gruppo De Rigo.

Mika e Lozza saranno dunque insieme a Padova per un evento musicale da non perdere, per vivere e amare lo stile autentico a suon di musica.

Images by AD MIRABILIA
PR and PRESS DE RIGO: