[3D] Mension “just for him” by Schwarzkopf Professional

Dobbiamo proprio abituarci all’idea. Quella di invertire, per una volta, il concept di “pari opportunità”, prevalentemente riferito all’universo femminile. Sì, perché in fatto di cura della persona e attenzione all’immagine, oggi “lui” rivendica gli stessi diritti di “lei”. Un fenomeno sotto gli occhi di tutti, che vale più che mai per quanto riguarda i capelli, vero biglietto da visita nel privato e in ambito professionale. 

Scopri tutte le NOVITÀ IN [3D]


Schwarzkopf Professional propone: [3D] Mension, una linea di prodotti tutta al maschile che coniuga con coerenza e modernità le tre dimensioni chiave dell’hairdressing: colore con [3D] Grey Blend, trattamento con [3D] Care, styling con [3D] Styling. Un assortimento olistico, fedele alle più attuali tendenze, a cui si aggiungono oggi due novità altrettanto appealing. 



[3D] Travel Kit. 
A “lui” - costantemente impegnato su più fronti, spesso in viaggio per lavoro o per relax, assiduo frequentatore della palestra per mantenere il fisico sempre in forma - Schwarzkopf Professional dedica oggi il [3D] Travel Kit. In poco spazio, tutto il necessario per una detersione accurata e uno styling impeccabile. Prezzo consigliato al pubblico: 31,80 € 

Shampoo Corpo e Capelli. Una schiuma ricca, dal pH equilibrato, che rinvigorisce e allo stesso tempo deterge delicatamente pelle e capelli. Ideale per uso quotidiano, contiene: Pantenolo, che agisce sui capelli donando una sensazione di forza e benessere; Mentolo, per conferire un effetto rinfrescante sulla pelle e sul cuoio capelluto che dura fino a 24 ore; Caffeina, stimolante delle radici. 

Fluido Disciplinante. Studiato per uno styling quotidiano, disciplinato e leggero, dona una sensazione di pienezza ai capelli, districandoli e rendendoli docili al pettine con una lucentezza sana e naturale. Nella sua formulazione: Provitamina B5, che idrata, condiziona e conferisce corpo senza appesantire; Mentolo, per una freschezza durevole sul cuoio capelluto; Caffeina, che stimola le radici. 

Gel Tenuta Forte. Complice di stili extra-liss e dall’allure strong, è un gel a tenuta estrema che crea forme strutturate ultra-definite. Facile da usare, può essere applicato su capelli umidi o asciutti per costruire il look desiderato. 

I prodotti del [3D] Travel Kit, nel pratico formato 100 ml, sono disponibili anche singolarmente in formato standard. 

[3D] Grey Shampoo. 
Se per una donna la comparsa dei capelli bianchi è una spiacevole “sorpresa” con cui prima o poi deve fare i conti, per l’uomo... è più o meno la stessa cosa. E allora c’è chi ricorre ad una colorazione specifica come [3D] Grey Blend, che in soli 5 minuti fa dimenticare il trascorrere del tempo. Ma c’è pure chi del suo aspetto maturo decide di fare un argomento di fascino, puntando sull’effetto “sale e pepe” prediletto anche da molti vip. 

Proprio a loro, Schwarzkopf Professional dedica il nuovo [3D] Grey Shampoo, che scaccia i toni giallo-fumo (a dire il vero un po’ deprimenti), sostituendoli con sfumature metalliche, brillanti e vitali. Ideale per dare nuovo splendore ai capelli bianchi, grigi o brizzolati, agisce su 3 dimensioni. Grazie ai Pigmenti Bilanciatori presenti nella sua formulazione, svolge un’azione anti-giallo sui capelli, mentre la Glicerina dona idratazione equilibrata al cuoio capelluto. L’Estratto di Moringa, infine, interviene sulle radici, supportandone l’attivazione. 
Prezzo cosigliato al pubblico formato 250ml: 12,70 € 


Henkel Italia - Ufficio Stampa 
Cecilia de’Guarinoni - cecilia.deguarinoni@it.henkel.com 
Paola Secci - paola.secci@it.henkel.com