Waiting for VFNO 2012

Sono state svelate le date italiane per l'edizione 2012 della Vogue Fashion's Night Out, la festa dello shopping che ogni anno si celebra in tutto il mondo. 

Il prossimo 6 settembre a Milano, il 13 settembre a Roma, e il 18 settembre Firenze, che per la prima volta ospiterà l'evento. 
Il mio sogno? Che la magia del VFNO si cosparga per tutta l'Italia, con l'adesione di tutti i comuni, dimostrando ancora una volta che il mondo della moda è un canale di sviluppo, progresso, integrazione e positivismo. 

La notte bianca dello shopping tocca anche per il 6 settembre a Inghilterra, Francia, Stati Uniti, Germania, Spagna, Russia, Messico, Australia e Korea. Quindi un saluto a tutte le fashioniste del mondo.

Mentre guardiamo il countdown verso la Vogue Fashion's Night Out 2012, potete trovare tutta l'informazione relativa sul sito dedicato all'evento. Come i moduli d'iscrizione per i negozi che vogliono partecipare alla Vogue Fashion's Night Out.

Rimanete sintonizzati su fashionistasmile per scoprire i prodotti in esclusiva, le news, gli eventi, i partecipanti e tanto altro per prepararvi alla grande notte dello shopping firmata Vogue.

I ci sarò, PR e bloggers non esitate a contattarmi su trends@fashionistasmile.com per goderci insieme questo meraviglioso evento.