Trucco: Scegli un Rosso che Dura

NUOVO ROSSETTO LASTING FINISH, LA PRIMA COLLEZIONE FIRMATA KATE MOSS
Kate Moss e Rimmel formano da tempo la partnership più iconica dell’industria cosmetica. Insieme, la London girl per eccellenza e l’innovativo brand londinese hanno completamente ridefinito il concetto di hip e di cool. Adesso Kate e Rimmel hanno deciso di compiere un nuovo passo nella loro collaborazione, e così la top model ha creato la sua prima linea di rossetti in esclusiva per Rimmel. È in arrivo la novità make-up più entusiasmante dell’anno: la Collezione Kate Moss Lasting Finish Lipstick.

La passione di Kate per il rossetto Lasting Finish di Rimmel dura da molto tempo e ora, al suo debutto nel mondo del make-up, ha deciso di reinterpretare questo classico aggiungendo un tocco del suo stile inimitabile e del suo glamour innato. Per rendere la nuova collezione di Kate assolutamente sbalorditiva, la sua formula dalla morbidezza leggendaria ora contiene Black Diamond, le cui straordinarie proprietà riflettenti aggiungono profondità e ricchezza a qualsiasi nuance, esercitando un potere ipnotico proprio come la stessa Kate Moss.

Parlando della sua nuova collezione di rossetti, Kate ha dichiarato, “A ispirarmi per questa linea è stato il desiderio di creare una gamma di tinte classiche e versatili come quelle che io ho sempre amato e portato. Dai rossi vivaci ai rosa tenui e ai toni neutri, c’è una nuance per ogni donna e per ogni occasione. Per me era molto importante anche dare una sensazione di comfort. Qualunque look si decida di indossare, c’è senz’altro una tonalità che gli si adatti!”

Per la nuova collezione Kate Moss Lasting Finish Lipstick, Kate ha lavorato a stretto contatto con Rimmel per realizzare un’elegante confezione nero opaco che rappresenta perfettamente il suo stile chic e rock. L’iconica confezione disegnata da Kate è personalizzata dalla sua firma, tracciata in un rosso fiammante che cattura lo sguardo, creando un effetto sofisticato e moderno. 

Sulla collezione la top model di fama internazionale aveva le idee molto chiare. Trasponendo nella collaborazione con Rimmel tutta l’esperienza acquisita sulle passerelle, negli studi fotografici e sul tappeto rosso, Kate ha creato 7 splendide tonalità in esclusiva per la linea Kate Moss Lasting Finish Lipstick. Tra queste ve ne sono 4 che rappresentano particolarmente lo stile di Kate: la tonalità 10 è il suo rosso preferito, ideale per una serata mondana (e sfoggiata da Kate nella pubblicità Rimmel). La tonalità 2 è il suo rosa prescelto, perfetto per passare da un raffinato look da giorno a una serata con le amiche. La sua tinta nuda di base è senza dubbio la numero 3, mentre la numero 8 è l’equivalente cosmetico di un tubino nero: una nuance infallibile adatta a qualsiasi occasione. 

A Kate Moss si ispira anche il resto della Kate Collection di Rimmel, un irresistibile guardaroba capsula per gli occhi e le unghie, da collezionare tutto. La tavolozza degli Ombretti Glam’Eyes HD contiene le audaci tinte metalliche che Kate sa portare come nessun altra: Black Cab (001) è una stupenda variazione monocromatica dal grigio al nero, per ottenere un meraviglioso effetto smoky eye.

E per esaltare queste nuance sono di rigore occhi favolosi: il nuovo Glam’Eyes Gel Eyeliner, dalla formula in gel, dal colore intenso e dalla durata estrema fino a 25 ore, per uno sguardo magnetico per tutto il giorno! Nuovo Eyeliner con finalmente l’applicatore a pennellino tutto in un unico pack!

In arrivo nel punto vendita a te più vicino… La nuova Kate Collection di Rimmel, che ha come protagonista incontrastato il Rossetto Kate Moss Lasting Finish. Fatti notare! Fatti ispirare! Lascia tutti senza fiato!

KATE COLLECTION DI RIMMEL
La Kate Collection, ispirata a Kate Moss, presenta il primo rossetto creato dall’iconica London girl e testimonial Rimmel. 

Realizzato da Kate Moss in collaborazione con Rimmel, il Rossetto Kate Moss Lasting Finish, con la formula riflettente Black Diamond cattura il fascino innato di Kate racchiudendolo in 7 tonalità ipnotiche, in un’esclusiva confezione nero opaco autografata dalla top model in persona. Anche il resto della Kate Collection di Rimmel si ispira all’autentico London style di Kate, proponendo il Glam’Eyes Gel Eyeliner.

i prodotti / prezzo consigliato
Rossetto Kate Moss Lasting Finish 10,20 €
Glam’Eyes Gel Eyeliner 10,50 €


Images from Coty Inc.www.coty.com.