Transitions Optical Inaugura con Successo “The art of Transitions” aperta al pubblico 30 e 31 maggio alle Terme di Milano.
Una videoinstallazione di Felice Limosani per esplorare gli orizzonti dell’epoca di transizione in cui viviamo.

Un’opera non convenzionale che oggi e domani, 30 e 31 maggio, apre le porte al pubblico per permettere di vivere in prima persona questa particolare experience.

Ed è così che, nella visione di Felice Limosani, il passaggio tra i diversi stadi di luce tipico delle lenti dinamiche di nuova generazione diventa metafora del complesso periodo di trasformazione in cui viviamo e, allo stesso tempo, inno alla flessibilità e alla capacità di adattamento come nuovo modello di vita.


“Con l’iniziativa ‘The Art of Transitions’ abbiamo voluto raccontare il nostro brand attraverso un’esperienza non convenzionale in grado di valorizzare al meglio le caratteristiche esclusive delle lenti Transitions®”, commenta Roberto Bellavita, Business Director di Trasitions Optical Italia. “Adattandosi automaticamente in ogni momento alle diverse condizioni luminose, queste lenti tecnologicamente avanzate sono concepite per favorire un’esperienza visiva di qualità superiore consentendo agli utenti di godere una vita più ricca e vibrante”.
Le lenti dinamiche Transitions® consentono di cogliere al meglio le infinite sfumature della realtà che ci circonda facendoci sentire a nostro agio in qualsiasi situazione visiva.
Grazie alle tecnologie più evolute, queste lenti innovative sono infatti in grado di gestire magistralmente la luce adattandosi armoniosamente alle diverse condizioni luminose e offrendo così un senso di benessere e di piena connessione con il mondo.
UFFICIO STAMPA e PR TRANSITIONS®:
AD MIRABILIA Relazioni Pubbliche e Comunicazione
Tel. +39 02 438219.1
Fax +39 02 4800.9428
e-mail: press@admirabilia.it