May 22, 2012

Phyto-Expertise di Antica Erboristeria

Molto più che una semplice pulizia dei denti con la nuova gamma Phyto-Expertise di Antica Erboristeria. 

Da Antica Erboristeria, una nuova gamma di dentifrici con la più avanzata tecnologia PHYTO EXPERTISE che rinforza dall’interno e protegge dall’esterno. Risultato: denti sani e protetti per natura. 
ANTICA ERBORISTERIA da oltre 30 anni esperto nello studio degli ingredienti naturali e nell’igiene orale, si ispira oggi alla pratica phyto, che sfrutta le proprietà benefiche ricavate dalle piante, e presenta la sua prima tecnologia phyto-expertise con due novità assolute, WHITE e SENSITIVE. 

Molto più di una semplice pulizia dei denti! L’esclusiva formula di Phyto-Expertise, con la sua combinazione di estratto vegetale e minerali, penetra in profondità nei denti, apportando minerali fondamentali e rinforzandoli dall’interno. Ma non basta! Phyto-Expertise aiuta a rinforzare lo smalto dei denti, proteggendoli dall’attacco di acidi e i batteri. La sua formula con ingredienti naturali come il thé verde previene l’infiammazione delle gengive e riduce la presenza di batteri. 

ANTICA ERBORISTERIA Phyto-Expertise White 
La tecnologia Phyto-Expertise per il bianco naturale dei tuoi denti. Contiene salvia nota per le sue proprietà sbiancanti e té verde dalla nota azione antibatterica. 
Prezzo consigliato al pubblico formato: 2,99 € 

ANTICA ERBORISTERIA Phyto-Expertise Sensitive 
La tecnologia Phyto-Expertise per prevenire la sensibilità dei denti e l’irritazione delle gengive. Contiene chiodi di garofano dalle proprietà analgesiche e thé verde dalla nota azione antibatterica. 
Prezzo consigliato al pubblico 2,99 € 

(Images from Paola Secci - Ufficio Stampa Henkel)