Costume: Intero, Bikini o Trikini?

Secondo me il bikini continua ad essere la scelta infallibile delle donne quando si tratta di essere sexy al mare. Oltre al fatto che il bikini garantisce un abbronzatura ideale quando siamo al mare. 

Ma questa icona di sensualità, che una volta causò scandalo ai tradizionalisti e portò tanto brivido alle più audaci, riuscirà ad essere l'unica a rubarci il cuore questa estate? Ho l'impressione che il bikini potrebbe essere sorpassato da un moderno rivale.


Mentre il costume intero era diventato un tanto sobrio per andare al mare, continua ad essere la scelta perfetta ed elegante per un giro in barca, e anche per nuotare in piscina. Facilmente trasformabile in body sotto ad un paio di jeans o pantaloni capri per proseguire direttamente all'aperitivo. Ma noi, incontentabili donne non ci fermiamo qui quando si tratta di essere sexy..



Ed è propriamente grazie a questa esigenza di versatilità che sorge il Trikini, questo nuovo rivale del bikini, considerato tra gli stilisti la scelta più chic e moderna in spiaggia e non solo. Se hai problemi di peso forma, alcuni modelli di trikini potrebbero nascondere fianchi larghi  senza penalizzare il décolleté, basta scegliere il modello con cui ti senti più a tuo agio. Definitivamente il Trikini sta diventando una scelta originale e alla moda, l'opzione ideale per spezzare dai classici. Un tocco di eleganza e poi se hai un bel fisico è perfetto.. Se da bordo piscina vuoi passare all'aperitivo non può mancare un Trikini abbinato con un pareo, o se vuoi proseguire dal mare alla discoteca, per un look rock, basta indossare un paio di pantaloni in pelle sopra e il gioco è fatto.