Miss Venezuela - La più bella del mondo

Una mia connazionale è la nuova Miss Mondo 2011, la Miss Venezuela Ivian Lunasol Sarcos Colmenares, 22 anni, alta un metro e ottanta, in occasione del 60esimo anniversario della gara, la Miss Venezuela ha battuto a Londra un centinaio di candidate.

La nuova Miss Mondo 2011 ha avuto una vita poco facile: è rimasta orfana ed cresciuta in un orfanotrofio dall’età di 8 anni, verso i 16 era convinta di prendere i voti per farsi suora, essendo molto devota alla Madonna del Venezuela, la Vergine di Coromoto. Poi però la strada è andata verso tutt’altre direzioni verso il mondo della moda e ha deciso di fare la modella e diventare una fashionista. La giovane dai lunghi capelli neri è laureata in risorse umane e lavora per una società audiovisiva. 
Il futuro è cambiato per la bella venezuelana che, ha come obiettivo dedicare la sua immagine di Miss Mondo 2011 alla sua fondazione omonima in aiuto dei bambini disagiati del suo paese. La giovane Ivian ha una gran passione per il sociale. Sono molto orgogliosa di Lei e quindi posso dire: Bella e Brava.!

Al secondo posto la Miss Filippine Gwendoline Ruais  e al terzo posto miss Porto Rico la bellissima Amanda Victoria Villanova Perez.