Fashionista Smile al VFNO Roma 2011

Dopo la Vogue Fashion's Night Out 2011 una esilarante notte bianca dello shopping con una atmosfera molto speciale tra fashioniste, fashion victims, fashion bloggers, fotografi e giornalisti, negozi, beauty corners, dj live and cocktail parties per Via del Corso a Roma, ecco il mio riassunto e alcuni spunti nella serata VFNO 2011:
ZARA Via del Corso 129-135: ho sbirciato tra la collezione invernale allestita per la serata VFNO 2011, molto fashionista predominanti gli accessori, scarpe e inserti in animalier.

DIESEL Via del Corso 186: Coinvolgente dj live music. Cocktail Party con il drink delle fashioniste il Campari X-Rated Fusion Liqueur è un’esotica fusione di vodka francese ultra premium e arance rosse di Sicilia con mango e frutto della passione.con un unico colore rosa. Tra gli acquisti che ho fatto non poteva mancare la nuova fragranza donna Diesel: LOVERDOSE e in omaggio ho ottenuto la pochette da fashionista Limited Edition VFNO 2011.
ENERGIE/MISS SIXTY Via del Corso 179: in anteprima il video dello spot all'interno dello store. Con una lunga fila di aspiranti al volto miss sixty più significativo della serata con pubblicazione della foto su facebook e sul sito ufficiale Miss Sixty e distribuzione gratuita di 100 tshirt limited edition.
MANGO Via del Corso 170-171: Dj set, beauty corner di Tony & Guy, light cocktail e sconto del 20% sugli acquisti della serata.
YAMAMAY Via del Corso 158-159: set fotografico I Am The Queen con pubblicazione della foto sulla pagina facebook Yamamay insieme a due belli principi.
STROILI ORO Via del Corso 141-142: Promozione della Collezione tattoo in oro e argento di Stroili Oro, Skin Jewels un tatoo in oro e argento da indossare sulla pelle ideale per una serata speciale. In omaggio per lefashioniste il prezioso '3 Star Tatoo' in oro (24kt) Skin Jewels Stroili Oro.
LIU-JO Via del Corso 137: coinvolgente cocktail party e vendita speciale glittering tshirt dedicata a tutte le Vogue fashion-able girls del mondo, ovviamente l'ho acquistata.
KORFF con uno stand su Via del Corso, mi ha fatto sentire una bambina in un negozio di caramelle al vedere l'intera collezione di trucchi a disposizione per un make-over, ma ne ho fatto a meno, visto che  indossavo già i loro trucchi. Atmosfera coinvolgente con la simpatica presenza della Korff's Limousine.
Ovviamente non potevano mancare le Crocerossine, questo per ricordarci con grande soddisfazione che tutti gli acquisti della serata dei prodotti Limited Edition VFNO 2011 hanno lo scopo di beneficenza alla Croce Rossa Italiana.