Skip to main content

Barcelona Bridal Week 2011 - Moderni Sposi

Per un look sia moderno che elegante, dal Barcelona Bridal Week 2011. Gli abiti da sposa, propongono infinite possibilità di abiti dalle diverse scollature, dando molta importanza agli accessori, tra i materiali più utilizzati: la seta, l'organza ed il tulle. predominanti gli abiti in bianco perla e panna, con alune proposte in rosso, per la sposa che vorrebbe osare. (Images from Fashion Mag)
Proposti abbinamenti da uomo come il vestito con degli accessori, come la cravatta o la pochette (che per sbaglio viene chiamato fazzoletto, la pochette è solo per le cerimonie) in colori più moderni, quindi il vestito da uomo abbinato a colori classici come nero, grigio, blu con accessori in grigio metallico, un blu pastello metallico o addirittura il fucsia, verde, arancione o rosso corallo, tanto per osare.

Victorio&Lucchino - Barcelona Bridal Week 2011
Elisabeth Barboza - Barcelona Bridal Week 2011
Fuentecapala - Barcelona Bridal Week 2011

Most Clicked of the Week

Geox Net Technology: Collezione Estate 2013

Geox Introduce Net Technology, Una Nuova Tecnologia Innovativa per la Collezione SS 2013
Geox continua a spingere le proprie tecnologie innovative verso nuove frontiere, questa volta introducendo un nuovo marchio di fabbrica: NET TECHNOLOGY che esalta ulteriormente la termoregolazione della suola. L’obiettivo è garantire il benessere termico anche in condizioni di calore estremo o di sforzo intenso.

Office Chic - La Borsa Silky Kit 30 di EMA-BIA

Questa primavera estate lo stile in ufficio ha l'impronta Silky Kit 30 di EMA-BIA, l'alleata perfetta per ogni business woman che ama seguire le tendenze di moda. La capiente borsa realizzata con eleganti tessuti in seta, compresa di due Silky Stripes presenti nel Kit, sono la soluzione sofisticata ed originale per stupire tutti con raffinatezza e classe.

Elena Sorrentino: La Sua Storia tra il Cancro e La Roma

Nell'impegno di promuovere la cultura della salute di genere, Fashionista Smile propone un libro straordinario, che stimola le donne a trovare la forza di reagire per non permettere al tumore più frequente in ambito femminile, quello al seno, di condizionare la propria vita. Un racconto intenso ed emozionante, dal ritmo vivace, che non indulge al pietismo, anzi, sprona alla reazione positiva ed energica.