Cosmoprof Worldwide Bologna 2011


Fiera Cosmoprof Worldwide Bologna 2011 dal 18 al 21 Marzo 2011.Cosmoprof Worldwide Bologna, dal 18 al 21 marzo al quartiere fieristico. 'Nuova voglia di bellezza' è il motto della manifestazione.
Bellezza non solo esteriore ma di pensiero, di atteggiamento, di voglia di porsi in modo positivo. Una rinascita per superare questi tempi di crisi. 'Beauty Generation', l'identificazione di un nuovo consumatore e di una nuova realtà aziendale orientata ad una ritrovata positività.
''On Hair Industry Show' (pad. 36) che porterà in passerella i più importanti esponenti del settore per presentare le ultime tendenze (in programma il 20 e 21 marzo: Aldo Coppola Hair Teraphy, Tigi Presents Anthony Mascolo, Sassoon Academy, Angelo Seminara for Davines). Spazio anche agli hair stylist emergenti. I migliori talenti selezionati avranno la possibilità di esibirsi in pedana, a colpi di spazzola e phon, con i grandi maestri internazionali ('The Next Talent' lunedì 21 marzo).
La Cosmetica che fa rima con etica: è quella che propone il 19 marzo 'Cosmoprof Nature GreEn-volution': una giornata dedicata alle innovazioni e alle tendenze in chiave 'green' con due tavole rotonde: Cosmetici BIO-Etici. Il colore e le tecniche per il fenomeno del momento: il Nail Care. Questo il tema del 'Love Nails Space' aperto per tutta la durata della fiera dal 18 al 21 marzo (pad 21.) Il 20 marzo l'appuntamento è alla 'Estheti Land' (pad. 16-18), un'area che ospiterà relatori e professionisti. Tema, di sicuro richiamo, 'Come non invecchiare grazie alla ultime acquisizioni scientifiche'. Al talk show mattutino farà seguito un pomeriggio di dimostrazioni live per trattamenti viso-corpo. Sullo 'Estheti Ring' saliranno invece (18-21 marzo; pad. 18) i migliori massaggiatori provenienti da tutto il mondo per proporre le novità nel campo delle tecniche corporee.