Fashionjobs.com Lavora nel mondo della moda, del lusso e della bellezza


Registrati su Fashionjobs.com il sito per chi cerca lavoro nel mondo della moda, del lusso e della bellezza. Su fashionjobs puoi trovare offerte di lavoro nel mondo della moda, lusso e bellezza, per stage, interinale, alto profilo e freelance. 

Sia nel caso in cui tu stia cercando lavoro, sia che tu ce l'abbia già, sei invitiato ad inserire il tuo curriculum in formato word o PDF su FashionJobs.com: in questo modo sarà a disposizione delle più grandi imprese della moda, del lusso e della bellezza. 

Inserendo il tuo curriculum ti iscriverai automaticamente al job alert, riceverai cioé sulla tua casella e-mail le offerte di lavoro che corrispondono al tuo profilo e ai tuoi criteri di ricerca. 

FashionJobs.com si impegna a fare in modo che le informazioni da te inserite siano esclusivamente destinate alle imprese del settore in cerca di candidati. Se sei ancora impiegato, puoi segnalare le società che non vuoi che consultino il tuo curriculum. Questo sistema permetterà a tutte le altre aziende di consultare liberamente e in modo illimitato il database.