L'OR Espresso è il Piacere d'Oro Questo Inverno


Il caffè è un piacere da gustare in compagnia o da soli come momento di relax e senza sensi di colpa. Soprattutto quando la stagione invita a godere del tepore della casa, la compagnia giusta è una tazza di caffè L'OR Espresso, perchè non è importante la macchnetta che usi, ma le sensazioni e i piaceri che provi mentre lo sorseggi. Se non è piacere questo.

La stagione fredda indica la tendenza di voler rimanere a casa comodamente seduti sul divano, ed il miglior compagno è una tazza di caffè corposo, vellutato o ristretto, come degna coccola da concedersi in compagnia o da soli,  un vero e proprio me-time, un momento di piacere a cui abbandonarsi.


L'iconica cialda di caffè L'OR Espresso ti regala attimi di piacere da dedicarsi senza indugio o senso di colpa e che coinvolgono tutta la sfera sensoriale che appaga il gusto e l'umore. La sua bontà ad oggi non è mai stata eguagliata e questo binomio tra fragranza e cremosità vellutata lo rende il simbolo del piacere per eccellenza.

Una coccola da dedicarsi in ogni momento della giornata, che regala un momento di estraneità dalla frenesia della routine, cui vale la pena lasciarsi andare.


L'OR racconta un'affascinante storia di sapori. Dall'approvvigionamento alla tostatura e alla miscelazione; ogni fase del processo è studiata per offrire il massimo piacere nella degustazione del caffè. Tutto accuratamente creato, controllato e supervisionato dagli appassionati Coffee Artist L´OR.


L'OR Espresso è anche un piacere sostenibile perché il caffè è proveniente da filiere sostenibili, e contribuiscono attivamente sia alla tutela del pianeta che dei mezzi di sostentamento degli agricoltori.

Scopri di più sulle pagine ufficiali L'OR Espresso.
L'OR espresso | Capsule di caffè in alluminio (lorespresso.com)


#AnchioscelgoLOR #LORIlPiacereèOro #GiftedbyLOR

(Courtesy L'OR Espresso - Press Office)