Celebrity - Letizia, Regina di Spagna Indossa un Abito Desigual alle Isole Baleari


Lo charm della Regina Letizia è indiscutibile, ed il trend radar di Fashionista Smile è arrivato fino alla Spagna per svelare il suo look indossato questa estate a uno degli eventi più importanti per i Re, il ricevimento per le autorità delle Isole Baleari, quest'anno tenutosi al Palazzo Marivent a Palma de Mallorca, e lo ha fatto indossando una capsule design Desigual x Stella Jean, una delle ultime collezioni del marchio spagnolo.

Se vuoi copiare il look di Doña Letizia, ecco il pezzo Desigual x Stella Jean che la Regina ha scelto per l'occasione, un abito in una scala di blu su fondo bianco, che esprime con forza un pattern apparentemente tipico del sud Italia, ma che in realtà è composto da motivi tipicamente caraibici. Illustrati con linee semplici, vediamo animali - giraffe, uccelli, gatti -, fogliame tropicale, fiori e persino brocche. L'abito, con una balza sulla scollatura, ha molto volo.

Informazioni su Desigual
Desigual è una casa di moda internazionale fondata a Barcellona nel 1984. Si caratterizza per la singolarità e il carattere unico delle sue creazioni, pensate per portare positività e autenticità a migliaia di persone che cercano di esprimere la migliore versione di sé stesse. Attualmente l’azienda sta attraversando un momento chiave per il suo futuro: un rinnovamento della sua immagine, delle sue collezioni, dei suoi spazi... con l’obiettivo di attrarre una nuova generazione di consumatori. Desigual ha oltre 2.600 dipendenti ed è presente in 109 Paesi attraverso 10 canali di vendita, 393 negozi monomarca e sei categorie di prodotto: Woman, Man, Kids, Accessories, Shoes e Sport.

Informazioni su Stella Jean
Stella Jean è oggi una delle stiliste più interessanti in Italia. Cresciuta a Roma, di origini haitiane da parte di madre, la sua carriera è stata fulminea. Negli ultimi 10 anni, è passato dal vincere il concorso Who's On Next di Vogue Italia, alla partecipazione alla settimana della moda di Milano con Giorgio Armani come suo testimone, al disegnare per Louboutin. Jean concepisce le sue creazioni come un altoparlante per raccontare storie che, altrimenti, non sarebbero in grado di catturare l'attenzione del pubblico, storie di multiculturalismo, processi etici, identità... Il suo discorso ha avuto risonanza all'ONU e al Parlamento Europeo, e i suoi progetti sono tra i preferiti di celebrità come Beyoncé, Rihanna o Zendaya.

(Courtesy Desigual - Press Office)