SOS PURO Capelli e Unghie più Sani e più Belli In Una Mossa


Il cambio stagione, lo stress, la dieta sbilanciata possono riflettersi su unghie e capelli, indebolendoli e facendoli apparire spenti, ma non temere, il beauty radar di Fashionista Smile ha trovato la soluzione per ripristinare la salute di capelli e unghie in un unica mossa.

La salute di capelli e unghie e l’alimentazione sono fortemente collegate, per questo è molto importante, seguire un regime alimentare sano ed equilibrato per assumere specifici nutrienti, sostanze ed elementi che devono essere introdotti quotidianamente. In caso non fossero sufficienti quelli assunti mangiando, si può fare ricorso agli integratori alimentari.

Per contrastare l’indebolimento delle fibre capillari con una conseguente perdita dei capelli e allo stesso tempo rinforzare le unghie che tendono a sfaldarsi e a essere più fragili, PURO ha creato un nuovo integratore specifico SOS Capelli e Unghie, acronimo con cui il noto brand trasmette un messaggio diretto al consumatore, per rispondere con efficacia a ogni esigenza.
Composto da biotina, rame, selenio, zinco, vitamina C e ortica, questo integratore ha lo scopo di rendere più sani e forti i capelli e le unghie, ma anche ridurre l’invecchiamento perché favorisce un’azione antiossidante e aiuta la formazione del collagene.

Gli integratori SOS PURO sono gli unici arricchiti con l’estratto di Baobab (Adansonia Digitata), il maestoso e imponente albero africano definito l'Albero della Vita della Madre Terra che, grazie alle sue molteplici proprietà, è considerato uno dei più importanti Superfood.

La nuova linea di integratori SOS PURO, appositamente studiata per prevenire e rispondere ai bisogni più comuni è distribuita in farmacia e parafarmacia ed è disponibile online sul sito e-commerce.

Completano la linea SOS Sonno, SOS Anxia, SOS Ossa e Difese, SOS Intestino, SOS Vitamina C, SOS Colesterolo, SOS Magnesio e Potassio, SOS Drenante 5 Azioni e SOS Aloe Vera.

Tutti gli integratori sono inoltre adatti ai vegani e senza lattosio, glutine, OGM e coloranti artificiali. Ogni confezione contiene 60 compresse.
Prezzo:suggerito € 9,90

Per maggiori informazioni: https://www.uragmeonline.com

(Courtesy Puro by Uragme - Press Office)