Trend Radar: La Borsa dell'Autunno è Mini, è Philomena, ed è Vegan!

Sei alla scoperta delle it-bag della prossima stagione? Mini, Bon Bon, Baguette, ecco le borse di cui innamorarsi follemente questo autunno inverno. Scopri la borsa da sogno che ti accompagnerà alla scoperta di nuove avventure, non ti resta che leggere questo post per dare il via allo shopping.





Ton sur Ton. 
Le sfumature green incontrano le tonalità fluo a contrasto.
Segna la tendenza "baguette bag" della stagione il brand Philomena, pur essendo la sua attitude quella di non rispondere ai trend e alla stretta attualità delle tendenze, ma di definire il proprio dna sulla base della ricerca del design, dei materiali e del gusto.
Ham-Sah Green Shoulder Bag
Prezzo suggerito €498,00 
Disponibile online


La Borsa a Sacchetto: 
La "Bon Bon Bag" è un must-have della stagione, questa borsa firmata Philomena è una che si rifà alla narrativa sarda delle fate e viene realizzata con la singolare lavorazione sarda da artigiani locali mentre la finitura della borsa viene realizzata in Abruzzo.
Prezzo suggerito €380,00 
Disponibile online



Mini Red Passion
Le borse mini sono un must della stagione. Questa borsa completamente ecosostenibile è realizzata con gli scarti della mela.
Che si tratti di una borsa cofanetto vintage, una micro clutch o una minuscola borsa portafogli, le borse mini possono essere portate a mano o indossate a tracolla, ideali per un look da sera perfetto.

About Philomena
Alla base di Philomena c’è l’idea di far coincidere il valore estetico con un’attenzione e una sensibilità che danno sostanza alla dimensione etica del brand. In sintonia con una sensibilità sempre più avvertita rivolta a una produzione consapevole, le materie prime e tutti i materiali adoperati sono vegan, senza utilizzo di pelle animale.
In virtù della sofisticata ricerca che implica la realizzazione di questi accessori estremamente particolari, Philomena si attesta su standard qualitativi molto alti e tutte le linee della pelletteria vengono meticolosamente lavorate senza far mai ricorso a pellame animale.

Tutti gli accessori Philomena sono Made in Italy.
Scopri tutta la collezione sul sito ufficiale.

(Courtesy Philomena - Press Office)