Poli Cosmesi, Pelle 5 Anni Più Giovane in 5gg - OH!! Che Meraviglia

Il beauty radar di Fashionista Smile ha messo alla prova una vera e propria rivoluzione cosmetica. OH!! è molto più di un prodotto per il viso, è tutta una esperienza, l'algoritmo per una pelle perfetta, grazie ai sui esclusivi ingredienti. La pelle appare 5 anni più giovane in soli 5 giorni con il 5% di Argireline® Amplified peptide, 8 anni più giovane in 28  giorni con il 5% di  Argireline® Amplified un peptide che combatte le rughe. Dimostrato scientificamente con test in vivo e in vitro fatti sulla profondità delle rughe.

Hai Mai Voluto Creare Una Crema Viso Fatta Su Misura Per Te?

OH!! ha creato l'algoritmo perfetto per ogni tipo di pelle, la risposta scientifica e definitiva per dare alla pelle ciò di cui ha veramente bisogno. Non solo per la sua composizione ma per il modo totalmente nuovo in cui rende protagoniste della sua creazione.

Ogni donna diventa una professionista della cosmesi in grado di realizzare la fusione ideale dei componenti necessari per la propria pelle. 

OH!! REVOLUTIONARY SKIN EXPERIENCE

OH!! con il suo SKIN TEST integrato vi insegna a conoscere la vostra pelle e a intervenire in autonomia consegnandovi le basi scientifiche per prendervene cura nel tempo.


Come funziona?

In tre semplici passi potete creare la crema di cui la vostra pelle ha bisogno.

1) Eseguite il test in meno di due minuti con lo speciale beauty device

2) Confrontate i risultati con quelli riportati nella tabella inclusa nel kit

3) Create la crema perfetta per voi, quella che la vostra pelle richiede per essere in perfetto equilibrio

OH!! è la rivoluzionaria creazione cosmetica che nasce da 20 anni di ricerche, test e collaborazioni della Dott.ssa Barbara Poli che cambierà per sempre il concetto di crema viso.

Questo prodotto è basato sullo studio accurato del film idrolipidico, quello strato sottilissimo composto di acqua e sostanze oleose che riveste la nostra pelle e la protegge naturalmente dalle aggressioni esterne.

La parola chiave, uno dei pilastri della Dott.ssa Barbara Poli è EQUILIBRIO: quando perdiamo l’equilibrio fra queste sostanze, per ripristinarlo e tornare a una situazione ottimale, dobbiamo per prima cosa scoprire quale tipo di sostanza dobbiamo reintegrare e in quale percentuale.

La semplicità di questa metodica è frutto di uno studio iniziato nel 2000, che è stato poi sviluppato e perfezionato su un campione molto ampio di persone, grazie alla collaborazione di oltre 100 fra spa, beauty center, farmacie, profumerie e centri di medicina estetica.

Oltre al primo utilizzo, si consiglia di effettuare l’analisi a ogni cambio di stagione e ogni volta che se ne avverta il bisogno, come per esempio dopo momenti particolarmente stressanti per la vostra pelle, come lunghe esposizioni a sole o agenti atmosferici intensi.


L’idea di questo Kit innovativo nasce dal desiderio della Dott.ssa Barbara Poli, fin dai tempi della scuola di specializzazione in Scienza e Tecnologia Cosmetiche dell’Università di Ferrara, di creare un prodotto realmente esclusivo, che desse alla persona il meglio della cosmetica sulla base di risultati scientifici.

Per ottenere questo sono stati scelti principi attivi innovativi (documentati da test d’efficacia) utilizzati in concentrazione efficace d’uso, per avere il massimo risultato.

Inoltre la Dott.ssa Barbara Poli si è sempre impegnata affinché il suo progetto avesse il minore impatto ambientale possibile.

Con il Kit OH!! si supera quanto finora fatto, pur con tanta attenzione, per mitigare l’impatto ambientale della produzione di una crema viso. Infatti, per creare questa crema non è necessario seguire il classico processo di produzione industriale, azione che in termini ambientali ha un costo energetico elevatissimo, poiché viene sostituito dal semplice movimento delle vostre dita sul dorso della mano e da sole quattro gocce di prodotto.

SIERO O - COSA FA?

Associa una concentrazione massimizzata di Vitamina E con i Tocotrienoli e il Salycuminol, composti in grado di stimolare le difese endogene della pelle contro lo stress ossidativo e modulare la risposta infiammatoria cutanea. L’azione di questi due potentissimi antiossidanti, sinergicamente rafforzata dalla presenza di sostanze dalle caratteristiche sebo restitutive ed emollienti, permette di ridurre in modo significativo gli effetti visibili generati dalla degradazione del collagene.

L’applicazione, giorno dopo giorno, contribuisce a rendere la pelle visibilmente compatta e resistente ai danni del tempo. La scelta di utilizzare la Vitamina E ed i Tocotrienoli è stata fatta per l’ottimo profilo tossicologico di queste sostanze.

I PRINCIPALI PRINCIPI ATTIVI PRESENTI:

VITAMINA E

Il ruolo in cosmesi svolto dalla Vitamina E è provato da un’ampia letteratura:

· Ricopre un’efficace azione antiossidante. L’azione della Vitamina E blocca la perossidazione lipidica, responsabile dei danni tissutali, prevenendo così un prematuro invecchiamento della pelle

· Stimola la rigenerazione dei tessuti connettivi. La Vitamina E incrementa l’utilizzo dell’ossigeno da parte dei tessuti migliorando la circolazione capillare

· Difende la pelle dall’invecchiamento prematuro causato dai raggi UV e previene l’azione dei radicali liberi

· Migliora il ciclo cellulare in presenza di disordini cutanei

. Svolge una bilanciata azione idratante. Le sperimentazioni hanno dimostrato un aumento dell’idratazione della pelle. L’efficacia di questa azione aumenta con il progredire delle applicazioni.

TOCOTRIENOLI

I Tocotrienoli, così come la Vitamina E, sono composti antiossidanti a carattere liposolubile, presenti in natura negli oli crudi. Oltre a mostrare un’ottima biodisponibilità, i Tocotrienoli, vantano un forte potere antiossidante, idratante e riparatore per la loro capacità di essere subito assorbiti dalle cellule.

L’azione dei Tocotrienoli:

· Riducono l’iperpigmentazione cutanea generata da fattori stressogeni, inibendo l’attività della Tirosinasi, un enzima glicoproteico che favorisce la formazione della melanina 

· Riducono del 75% la presenza di radicali liberi provocati dai raggi UV, garantendo in questo modo un’efficace barriera protettiva dai raggi solari dannosi

· Vantano un fortissimo potere antiossidante, anti-invecchiamento ed idratante.

SALYCUMINOL

Modulatore topico della risposta infiammatoria cutanea; azione anti-lipoperossidante e idratante.

INSAPONIFICABILE D’OLIVO

L’insaponificabile d’olivo è un estratto dell’olio di oliva che, grazie alle sue affinità con il sebo cutaneo, vanta spiccate proprietà sebo restitutive ed emollienti.

OLI DI JOJOBA, AVOCADO

Mix di oli preziosi per generare una cascata sensoriale e permettere un rapido assorbimento.


SIERO H - COSA FA?

Risveglia la pelle donandole energia in modo naturale, idrata in profondità, combatte il rilassamento, aumenta la luminosità e la compattezza, il tutto migliorando la qualità della pelle a 360° su 5 livelli, epidermico, dermico, tessuto adiposo, tessuto muscolare, neurone.

Dona energia al viso grazie alle innovazioni più avanzate della ricerca cosmetica, sostenute da studi di efficacia d’uso, basati su test in vitro e in vivo (non su animali).

I PRINCIPALI PRINCIPI ATTIVI PRESENTI:

ARGIRELINE AMPLIFIED (ACETILEXAPEPTIDE-8)

Potente peptide che combatte le rughe. La sua azione, del tutto simile a quella svolta dalla tossina botulinica, riduce la profondità delle rughe causate dalla contrazione dei muscoli d’espressione e localizzate soprattutto sulla fronte e nel contorno occhi. Lavora su diversi fattori, non solo la ruga d’espressione, ma su 5 diversi livelli, per offrire un elenco di benefici lunghissimo.

  • Miglioramento dell'aspetto delle rughe di espressione
  • Aiuta a diminuire la rugosità della pelle
  • Linee sottili visibilmente minimizzate
  • Migliore isotropia della pelle
  • Pelle visibilmente più radiosa
  • Riduce l'affaticamento della pelle
  • Compattezza ed elasticità migliorate
  • Aspetto del volume aumentato
  • Effetto lifting

INTEGRNE-60

Oligopeptide, stimola le proteine contenute nel derma e nell’epidermide. È stato dimostrato che questo Oligopeptide stimola la sintesi di Fibronectina, Elastina, Collagene di tipo I, IV, VII e XIII in cheratinociti umani in coltura e fibroblasti, portando potenzialmente a un miglioramento della Matrice Extra Cellulare (ECM) e quindi all'eutrofismo del derma. Oltre a questo stimola la produzione di Filaggrina e questo potrebbe portare a sostenere l'omeostasi degli strati superiori dell'epidermide e un sostanziale aumento del Fattore

Idratante Naturale (NMF), che significa una maggiore idratazione dell'epidermide.

DAWNERGY (NONAPEPTIDE-1)

Accelera il risveglio delle funzioni biologiche della pelle aumentandone il microcircolo.

Il NONAPEPTIDE-1 

aumenta i livelli dei geni JARID1a migliorando le funzioni mattutine della pelle, fornendo un effetto energizzante e anti-fatica.

La proteina JARID1a 

è un interruttore molecolare che stimola l’orologio biologico della cellula attivando importanti funzioni fisiologiche per tutta la durata del giorno. Regola l’attività mitocondriale, che è essenziale per generare l’energia necessaria per i processi cellulari, che con l’invecchiamento viene compromessa.

ANTARCTICINE

Glicoproteina che stimola la produzione di collagene ed elastina. Ricavato dalla fermentazione del ceppo batterico Psedoalteromones antartica, straordinariamente sopravvissuto alle estreme temperature polari, questo peptide vanta incredibili proprietà antiage e previene la secchezza cutanea proteggendo la pelle dagli agenti esterni e dalle aggressioni dell’inquinamento atmosferico.

PRECURSORE DI ACIDO IALURONICO (HYALURAMINE-S)

Azione idratante profonda, ha la capacità di legarsi per via metabolica a un’altra molecola, diventandone parte integrante e producendo così acido ialuronico dall’interno.

ACIDO IALURONICO

Svolge un’azione idro-tonificante a livello superficiale.

Dove Posso Comprare OH!! ?

Per ulteriori informazioni sulla linea di Cosmesi della Dott.ssa Barbara Poli e per acquistare i prodotti della linea OH!! by Poli Cosmesi visita il sito ufficiale:

Cosmetici Rivoluzionari per Viso e Corpo | Acquista Online – Polí (policosmesi.it)

(Courtesy Poli Cosmesi - Press Office)