Scopri la Nuova Borsa F660 JIMMY by FREITAG

Se cerchi un alleato ad alte prestazioni per i tuoi buoni propositi del 2020, il fashion radar di Fashionista Smile ti propone una scelta stilosa ed eco-sostenibile. La nuova borsa da palestra F660 JIMMY, super resistente, firmata Freitag, ideale per le tue attività sportive, interamente realizzata con materiale riciclato.

La prima borsa da palestra di FREITAG flessibile e dal volume regolabile, realizzata con teloni di camion in disuso e con inserti laterali in soffice stoffa ricavata da bottiglie in PET usate.

Questa borsa oltre ad essere morbida, leggera, flessibile, super resistente è anche super versatile, grazie agli inserti, così non sarà mai troppo grande per l’escursione di trekking naturista ma nemmeno troppo piccola per i campioni di scacchi giganti che ogni tanto vorrebbero portarsi a casa una regina o un alfiere per ricordo. La F660 JIMMY è quindi, la borsa perfetta per portare a casa il trofeo dopo una gara, ma anche per gli sportivi individualisti su due ruote che non girano mai con le tasche vuote.
Dimensioni 470 × 190 × 260 mm (l × l × a)
Volume 25 litri
Disponibile nei tre colori base del team-building: foggy blue, marsala e black.
Prezzo suggerito €240,00
Disponibile nei negozi e online su freitag.ch/it/f660


Il marchio Freitag dispone di un originale sistema S.W.A.P. (Shop Without Any Payment), per tutti i possessori di una borsa FREITAG possono liberarsi senza drammi e con la coscienza pulita del loro vecchio pezzo unico e scegliere, senza mettere mano al portafoglio, un degno sostituto nuovo per loro. Quindi, una volta registrata la tua borsa acquistata puoi scambiarla per un altra borsa Freitag senza dovere pagare nulla.  

Scopri tutte le novità sul sito e shop ufficiale freitag.ch/it

(Courtesy Freitag - Press Office)