Malo - Timeless Globetrotter AI 2019/2020

Un viaggio immaginario attraverso i continenti per scoprire tessuti e colori senza tempo, questa è la collezione che il marchio Malo ci propone per questo autunno inverno.

Ovviamente nel corredo dei più esperti viaggiatori è un must una gonna a costa inglese e un mezzo collo in puro cashmere, mezzo collo a costa inglese con maniche raglan in puro cashmere ed una iconica travel bag, per una eleganza senza tempo.






Una collezione che diventa un richiamo dei luoghi lontani, come questo outfit composto da una gonna drappeggiata in pelle, girocollo maniche raglan in micro-jacquard con grafismi etnici in puro cashmere e dolcevita con punto catenella a contrasto in light cashmere







Per le mete dallo stile più casual i creativi del marchio Malo hanno pensato ad un abbinamento basato su un dolcevita in puro cashmere, dolcevita comfort in puro cashmere, pantaloni tartan loose-fit e cappello a costa inglese in puro cashmere.





Una particolarità di questa collezione invernale è la creazione di capi in filato di cammello, ricavato dal sotto manto dell’animale mediante la spazzolatura, il filato non viene tinto, per offrire i suoi colori e sfumature naturali. 

Come questa maglia mezzo collo con fiocchi da annodare sulle maniche in lana di cammello, gonna in pelle e dolcevita in puro cashmere.




La fibra di cammello infatti è uno straordinario isolante termico naturale, ideale per le destinazioni ad alta quota tipiche della stagione invernale.

Questo outfit composto da maglia  con ricami dalle nuance calde ed eleganti in lana di cammello, dolcevita in puro cashmere e pantaloni loose-fit in lana. 

Scopri l'intera collezione e cerca il punto vendita più vicino a te, sul sito ufficiale www.malo.it

(Courtesy Malo - Press Office)