Copia il Trucco delle Celebrità - Estate 2016


Glam, Drammatico oppure Sexy, qualsiasi sia lo stile delle celebrità, nessuno può sfuggire  al radar di Fashionista Smile, prova a copiare il trucco delle star e adattarlo al tuo stile personale con semplici mosse e tanti alleati di bellezza, scopri tutto qui.


La giovane cantautrice italiana Levante per la campagna Trussardi Eyewear #visionaryelegance, ha scelto un trucco perfetto, molto cinematografico, dove il fondotinta impeccabile e le labbra rosse sono il punto focale del trucco.

(Courtesy Trussardi Eyewear - Press Office)



Per copiare il trucco della Levante, da sfoggiare dietro ad un stupendo paio di occhiali da sole Trussardi, devi dare la massima importanza al trucco del viso, per mettere in primo piano il tuo look.

Niente di meglio che i prodotti viso della collezione My Secret Make Up by MI-NY, basta seguire queste dritte.. applica il Correttore prima del Fondotinta Perfect Skin, se durante l'estate preferisci una texture più leggera applica la BB cream al posto del fondotinta, fissa il tutto con la Cipria Silky, poi applica il Fard, e riapplica la cipria, poi applica gli ombretti nelle tonalità beige e dorate, poi passa l'eyeliner nero oppure direttamente il mascara per un trucco dall'impronta professionale utilizza i Pennelli per il viso MI-NY.
(Courtesy MI-NY - Press Office)

Il fashion radar di Fashionista Smile ha trovato Beyoncé indossando un abito di Daniele Carlotta insieme alle sue ballerine in una delle sequenze più suggestive del film che accompagna la canzone Love Drought, l'atmosfera di sensuale misticismo esaltata dall'abito dello stilista, un elegante chemisier in georgette di seta color light blue attraversato da linee verticali e orizzontali in seta nera e con collo e polsi in seta avorio.
(Courtesy Daniele Carlotta - Press Office)


Per copiare il trucco della Beyoncé, e riprodurre una scena romantica e misteriosa accompagnata da un bellissimo tramonto, basta seguire i consigli che il marchio di bellezza MI-NY propone insieme alla sua linea glamour per occhi..
Dopo aver preparato la pelle, metti in risalto i tuoi occhi applicando gli ombretti dalla Palette n.1 Everytime - Everywhere, la matita occhi marrone, il mascara Dark Lady, per ottenere migliori risultati utilizza i pennelli per gli occhi che ti permetteranno di avere in pochi istanti uno sguardo seducente.
(Courtesy MI-NY Press Office)

Il fashion radar arriva fino a Hollywood dove abbiamo scovato la bellissima Jennifer Lawrence in un abito stratificato in pizzo nero firmato Dior Haute Couture in occasione degli Oscars 2016. 
(Courtesy Christian Dior - Press Office)


Per questo look black glam ci vuole un trucco super glamour, il marchio MI-NY propone un trucco dallo sguardo e labbra sensuali abbinato ad una nail care stellata, con lo smalto Glam Lacquer in Nero.
(Courtesy Mi-NY - Press Office)


La testimonial del profumo J'adore di Dior, Charlize Theron è stata raggiunta dal nostro fashion radar a Hollywood per gli Oscars 2016, dove ha indossato un spettacolare abito di seta in rosso completamente scollato sulla schiena firmato Dior Haute Couture.
(Courtesy Christian Dior - Press Office)



Per questo look super sexy ed elegante allo stesso tempo, il marchio di bellezza MI-NY suggerisce gli ombretti leggermente perlati nelle tonalità dorate applicando sulla palpebra il N.16 ed illuminando con il N.3, infallibile l'effetto smokey da realizzare sfumando la matita marrone ed applicando il mascara,  il fard per valorizzare il tuo colorito è un must, labbra nude ed unghie cipria sono d'obbligo, 
(Courtesy MI-NY - Press Office)