Trend Review: I Must Da Indossare Per Fine Anno 2015

Arriva la fine dell'anno, cosa indossare? è la domanda più ripetuta di ogni Fashionista, qualsiasi sia il tuo stile, abbiamo analizzato le tendenze più cool della stagione per non farti mancare nulla, tra stile pop, glamour, barocco, anni '50, '60 e '70, c'è soltanto l'imbarazzo della scelta.. Buon Anno 2016.

Per la donna super romantica, un abito total white come questo indossato da Jennifer Lawrence alla premiere del film Hunger Games 2, firmato rigorosamente Christian Dior, sarà sufficiente per incantare tutti con un tocco glam e dare il benvenuto al nuovo anno in grand class.

(Courtesy Dior - Press Office)

Look delle Feste e Regali di Natale VENTISETTEBI





Se vuoi un abito sartoriale e allo stesso tempo non vuoi togliere leggerezza al tuo look, allora un abito firmato Ventisettebi Soft Couture è la scelta ideale, con spunti di alta moda, grande attenzione ai dettagli, qualità dei tessuti e della manifattura, 100% Made in Italy. 

Abito smanicato silhouette ad A in tessuto jacquard con fiore lurex 
Art. AB13/140 
Prezzo suggerito: €380,00

Guarda l'intera collezione online su ventisettebi.com

(Courtesy Ventisettebi - Press Office)




Se sei una donna eclettica e guerriera e vuoi dare un tocco pop al tuo look, saluta l'anno che se ne va con un outfit di Manish Arora, il fashion designer indiano che ha dedicato la collezione invernale 2015 alla serie ‘The Games of Thrones’, come questo look arricchito da animali, dettagli metallici appuntiti e ricami con elementi Preciosa Crystal Components,

(Courtesy Preciosa - Press Office)



Se ami lo stile pop, un abitino rosso porta fortuna del marchio Dolce and Gabbana, abbinato alle cuffie più chic della stagione sono la scelta perfetta per salutare il 2015 in grande stile.

Guarda tutta la colezione su dolcegabbana.it

(Courtesy Dolce and Gabbana - Press Office)





Per la donna dallo stile iper-femminile e seducente che ama l'eleganza, lontana dagli eccessi, proponiamo un abito Roccobarocco inspirato al gusto italiano per il bel vestire degli anni ’60, in stile vacanze romane, quando le dive di Hollywood venivano in Italia per farsi realizzare i loro abiti da sogno, negli atelier dove nasceva l’alta moda, questo delizioso abito è decisamente un raffinato viaggio couture, tra passato e presente.

Info sul sito RoccoBarocco.it

(Courtesy RoccoBarocco - Press Office)






Se ami lo street style cool e metropolitano, la proposta ideale è firmata Les Copains disegnata da Stefania Bandiera, con proposte dalla femminilità super glamour, giocata sul raffinato contrasto tra un allure patinato di ispirazione anni 70’s.

Disponibile online su lescopains.com

(Courtesy Les Copians - Press Office)



Se sei appassionata del mondo del cinema, infallibile la scelta di un abito Daniele Carlotta, ispirato al linguaggio cinematografico di Kill Bill by Quentin Tarantino, in cui generi antitetici si mixano tra loro come in un film ad episodi, creando affascinanti corto-circuiti narrativi. Per una “pulp splatter couture”, iperbolica e raffinata, che coniuga anima barocca e sensibilità pop, opulenza decorativa e immediatezza.

(Courtesy Daniele Carlott - Press Office)



Per una donna giovane, dinamico e Internazionale, che ama le ultime tendenze della moda e le piace mixare denim con gli stili più chic, la Maison Ermanno Scervino propone un concetto di "affordable luxury" con capi ready to wear dalla linea ERMANNO.
Disponibile nelle boutique monomarca, online su ErmannoScervino.it e nei negozi multibrand autorizzati.

(Courtesy Ermanno Scervino - Press Office)