Stile da VIP: Riassunto Estate 2015

Ansia da rientro al lavoro? Rilassati sbirciando lo stile dei VIP più ambiti, questa estate nessuno è sfuggito al radar di "Fashionista Smile", abbiamo scovato ovunque, da Venezia al Giappone, passando per Cannes, guarda il loro look..

A Venezia, in occasione della Cena di Gala di Mediaset/Ciak, l'attrice e modella Elisa Sednaoui, testimonial della Campagna Pubblicitaria Autunno-Inverno della Maison Ermanno Scervino e Madrina del 72esimo Festival del Cinema di Venezia, ha indossato un abito lungo in tulle e pizzo con degrade di cristalli, look # 38 della collezione Ermanno Scervino SS2015, 

(Courtesy Ermanno Scervino - Press Office)



In Giappone, la Signora Renzi ha scelto il marchio Ermanno Scervino, per la sua visita ufficiale durante lo scorso mese di agosto, e ha indossato un abito in crepe nella tonalità Rosa Scervino (nuance tipica della Maison ) in occasione dell’udienza con l’imperatore giapponese Akihito.

(Courtesy Ermanno Scervino - Press Office)



Sul Miami Walk Of Fame in occasione del Magic Mike XXL cast, è stata avvistata Jada Pinkett Smith, attrice americana e moglie di Will Smith, indossando un abito bianco double in raso con ricamo punto velluto ton sur ton, (Look # 19) della collezione Ermanno Scervino FW1516.

(Courtesy Ermanno Scervino - Press Office)



Maurizio Aiello, l'amato attore di "Un Posto al Sole" ha scelto gli occhiali da sole (Modello Cooper) in acetato nero dalla forma squadrata. della collezione Lozza by De Rigo Vision.

(Courtesy Lozza - Press Office)




A Cannes, il volto di Dior Couture, Marion Cotillard è stata avvistata indossando un abito blue ricamato con paillettes arancione, della linea Diorshe.

(Courtesy Dior - Press Office)



Sempre al Festival di Cannes, l'affascinante attrice vincitrice di un Oscar, Cate Blanchett, è stata fotografata con gli occhiali in stile art déco dalla sinuosa forma cat-eye, impreziosito sulle aste da un ricercato dettaglio gioiello a forma di piramide di metallo, del marchio Lanvin, modello SLN048 col. SFR.

(Courtesy Lanvin - Press Office)