Apr 18, 2015

Tendenze Occhiali - Estate 2015 Per Lui e Per Lei

(Courtesy Police - Press Office)
Scopri tutte le tendenze in materia di occhiali da sole per questa stagione estiva 2015 e le montature da vista che faranno colpo quest'anno, abbiamo scovato gli occhiali preferiti delle celebrità e le fashioniste più "in" del jet set, prendi appunti..

La amatissimo calciatore brasiliano Neymar Jr., ed una delle modelle più richieste sulle passerelle e set mondiali, la messicana Daniela de Jesus, sono entrambi testimonial del marchio Police Eyewear per il secondo anno consecutivo, e per la primavera-estate 2015, hanno scelto occhiali da sole Police dal design moderno e dalle sfumate colorate.

Codici prodotto: S8299 e S8977
Per info vai su policelifestyle.com

(Courtesy Police - Press Office)

Neymar Jr., impone le sue regole del gioco con la tendenza degli occhiali da sole colorati, l'Offside 1 un modello dall'anima urbano, con una montatura in metallo e plastica.

Codice prodotto: S1954, disponibile in cinque tonalità.
Per info vai su www.policelifestyle.com

Segui tutte le tendenze del marchio sui social.
instagram.com/policelifestyle

(Courtesy Ann and Valentin - Press Office)

L'iconico marchio di occhiali francese Ann and Valentin, il più desiderato dalle "Chic Parisien" e precursore delle tendenze più inaspettate, propone per il 2015 occhiali da vista dal design unico e dallo stile eclatante, proprio come piace ad una fashionista.

Modello: Chicago, disponibile in sette tonalità.
Fashion Tip: la modella indossa il colore 1264.
Cerca l'ottica più vicino a te su anneetvalentin.com

(Courtesy Lozza - Press Office)

A Los Angeles,  è stato avvistato l'attore, sceneggiatore, scrittore e regista statunitense Ethan Hawke in un "Oscar Party" indossando il modello Lozza 'Petrarca', dal design raffinato ed essenziale, montatura in palladio, lenti silver degradé dal rosa al trasparente.

Codice prodotto: SL2236
Fashion Tip: Ethan indossa il colore 579Y 
Prezzo: 120,00 euro 


(Courtesy Lozza - Press Office)
(Courtesy Police - Press Office)

Anche le modelle portano gli occhiali da vista, e quando la top model messicana Daniela de Jesus non è "on stage" la sua scelta è un paio di occhiali del marchio Police Optical

Un modello unisex dal design classico reinterpretato in chiave moderna, realizzato in acciaio ultra-sottile e leggerissimo, dalla tonalità semi matt, l’asta aperta a forchetta si ispira al modello speciale Neymar, rivisitata in maniera inedita.

Codice prodotto: VPL052, disponibile in cinque tonalità.
Fashion Tip: Daniela indossa il colore 8K6
Per info vai su:
policelifestyle.com/it_IT/VPL052



(Courtesy Police - Press Office)
(Courtesy Police - Press Office)

Neymar Jr. mantiene il suo stile urbano con il modello di punta della collezione Police Optical 2015, presenta una collezione di montature da vista che sa mixare il classico e d il moderno, sia nelle forme sia nei materiali, sempre più innovativi e confortevoli.

In questo occhiale piccoli cerchi in plastica dello stesso blu del terminale sono inseriti sulla montatura in metallo, un dettaglio vintage che caratterizza il frontal è l’aquila alata su un pin di metallo come logo Police.

Codice prodotto VPL045, disponibile in sei tonalità.
Fashion Tip: Neymar indossa il colore T31M
Per info vai su:
policelifestyle.com/it_IT/VPL045

(Courtesy Police - Press Office)
(Courtesy of Dolce and Gabbana - Press Office)

Passare inosservata? è proprio quello che una top model non farebbe mai..!! per questo Bianca Balti testimonial degli occhiali da sole del marchio Dolce and Gabbana si vale degli occhiali da sole dall'ampio frontale con lavorazione ispirata ai tipici accessori per capelli in tartaruga spagnoli, che rende questi occhiali un vero must-have per le fashioniste.. 

Codice prodotto: DG4256
Disponibile nei colori classici del nero, avana scura e biondo avana.
Fashion Tip: Bianca indossa il colore 502/13
Per info vai su dolcegabbana.it/occhiali/collezioni-speciali/donna/spain-in-sicily/

(Courtesy of Dolce and Gabbana - Press Office)