Festa della Mamma - Idea Regalo

Ti voglio bene Mamma..!! Ci sono tanti modi per dimostrare domenica 10 maggio tutto il nostro amore (in chiave fashion) alla donna che ogni giorno ci dona il suo sostegno e comprensione, anche nei momenti più difficili della nostra vita, da vicino e da lontano, non importa quanti anni abbiamo, siamo sempre i suoi "bambini". 


Stampato su un abito 
Gli stilisti italiani Dolce and Gabbana ci tengono a precisare che l'amore per la mamma va messo bello in vista, come questo "Ti voglio bene Mamma" ricamato ed impreziosito su un abito, come presentato nella sfilata Inverno 2016.
Vedi l'intera collezione su dolcegabbana.com

(Courtesy Dolce and Gabbana - Press Office)





Cuore di Mamma
Dimostra alla mamma tutto il tuo amore con questo anello a forma di cuore in argento 925 placcato platino, al suo interno un diamonique tagliato a cuore incorniciato da una fila di diamonique tondi. 
Art. 612756 - Brand: Diamonique
Prezzo: 36,62 euro
Disponibile sul sito qvc.it, sul canale 32 del Digitale Terrestre e tivùsat e canale 475 di Sky.

(Courtesy QVC - Press Office)



Sorprendila..!
Per la Festa della Mamma il marchio italiano Bliss propone dalla Collezione Sorprendila, una idea regalo luminosa come questi orecchini in oro bianco e diamanti con lavorazione multisfaccetata 
Referenza 20063346
Prezzo suggerito € 299,00
Info su bliss.it

(Courtesy Bliss - Press Office)


Un Regalo Prezioso 
In occasione della Festa della Mamma, il brand Rosato propone una "Limited Edition" Candy Box in argento 925% e zirconi a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi ed il progetto "Gold for Kids".
Prezzo suggerito: € 129,00
Disponibile durante tutto il mese di Maggio nei negozi Rosato e nelle gioiellerie aderenti all'iniziativa.
Info su rosato.it

(Courtesy Rosato -  Press Office)




Romantico Macramè
Lo stilista italiano Ermanno Scervino propone in occasione della Festa della Mamma, dalla collezione Estate 2015, un abito senza maniche realizzato in pizzo macramè di cotone dal femminile motivo floreale.

Vedi l'intera collezione e shop online su ermannoscervino.it

(Courtesy Ermanno Scervino - Press Office)



Total Macramè
Per completare il look, Ermanno Scervino propone come regalo per il giorno della mamma una shopping bag in macramè di denim con manico impreziosito di cristalli ed espadrillas in macramè di denim.

Vedi l'intera collezione e shop online su ermannoscervino.it

(Courtesy Ermanno Scervino - Press Office)