Oversize Hair - Tendenze Capelli - Autunno Inverno 2014/15

 Schwarzkopf Professional
Questo autunno inverno, la tendenza in materia di capelli è "More is More", quindi l'estravaganza si trasforma in oversize hair. Capelli voluminosi che scatenano una voglia di vintage, di bohème, di anni ’70, ma senza nostalgie. 

Un omaggio alla libertà, gioia di vivere ed uno stile di vita anti-restrittivo.



Uno stile rock chic che sulle passerelle si è fatto notare per i colori decisi dalle tonalità rosse e ramate.

 Schwarzkopf Professional




Boho Curl: un trend proposto dai creativi di Schwarzkopf Professional e che piacerà alle donne dalla natura decisa, indipendente. grintosa, e che vivrà in perfetta sintonia con teste dai volumi oversize, riccioli morbidi, forme arrotondate e scalate, texture tattili. 












 Schwarzkopf Professional

Per il colore, Schwarzkopf Professional propone fusione e sovrapposizioni di nuances, realizzate con la tecnica Dappling Colour, un mix di sfumature intense ad effetto naturale che valorizza ed enfatizza la linea del taglio e la scelta di uno styling non convenzionale. 










Intercoiffure Mondial
Da Parigi tendenze capelli estravaganti e glamorous proposte da Intercoiffure Mondial, l'organizzazione che raggruppa i migliori acconciatori di tutto il mondo da Wella, L’Oréal ed esperti di bellezza.

Intercoiffure Mondial

The Big Easy: Intercoiffure Mondial propone capelli nelle tonalità castano, morbidi ed ondulati sinonimo di leggerezza e bellezza naturale, uno stile giocoso, curato ma spontaneo 

Uno stile che fa colpo senza pretese, che personifica libertà e “joie de vivre”. Un qualcosa che fa sembrare tutto semplice e facile, un hair look ideale per le donne sicure di se stesse con capelli sensuali e bellissimi.