Eventi: Cose da Fare e Vedere - Settembre 2014

Benvenuto Settembre.. il mio mese favorito. Molti lo considerano il mese ideale per viaggiare visto che le destinazioni turistiche sono più libere, un mese ideale per stare all'aperto grazie alle sue temperature mite, un mese in cui arriva la settimana della moda in Italia, con essa la Vogue Fashion's Night Out, il mese ideale per lo shopping delle nuove collezioni, il mese del mio compleanno, e il lancio di tante iniziative da parte dei brand.

Scopri tutte le novità e aggiungi alla tua agenda le esclusive iniziative che Fashionista Smile ti segnala sul fashion radar.






MODENA / TORINO DRIVING EXPERIENCE 
Dal 18 al 20 settembre se sei fra Modena e Torino puoi partecipare all'esclusivo Maserati Power Package: un mini corso di guida in pista che si svolgerà nello storico circuito di San Martino del Lago, in occasione del Centenario Maserati. Gli esperti piloti della Master Maserati Driving School saranno a disposizione per offrire ai partecipanti l’emozione della pista e il brivido della velocità.
(Courtesy Maserati - Press Office)

ROMA / MILANO VFNO 

L'11 settembre a Roma e il 16 settembre a Milano, la Vogue Fashion's Night Out torna a risplendere, insieme a tantissimi partner, sponsor, blogger, stilisti, fashionisti e amanti dello shopping, tutti si danno appuntamento per una buona causa, come sempre il ricavato di queste serate sarà devoluto ad una associazione Onlus. 
La VFNO di Roma sarà a beneficio di 'Differenza Donna', e aa VFNO di Milano sarà a beneficio del progetto “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto".


Nelle serate della Vogue Fashion Night Out 2014, le boutique Les Copains trasformeranno le loro facciate in un'opera d'arte grazie alla creatività dell'artista Paolo Gonzato.

Vi aspetto tutti a via Manzoni 21 e a via Bergognona a Roma l'11 di Settembre, e a via della Spiga a Milano il 16 di Settembre per una serata di shopping con un tocco artistico.

(Courtesy Les Copains - Press Office)







ITALIA CINEMA
Se rimani nella tua città, ti consiglio di andare al cinema per una commedia esilarante, divertente, piena di momenti imbarazzanti. Un assoluto "Must See", prodotta e interpretata da Zac Efron, insieme a Miles Teller e Michael B. Jordan.
Una promessa fatta tra tre amici di restare tutti single, per timore a che le relazioni serie possano cambiare le loro personalità e il loro rapporto di amicizia. Ma tre ragazze le faranno cambiare idea, nel momento in cui meno se lo aspettano.

(Courtesy Notorious Pictures - Press Office)

NEW YORK CITY TENNIS

Se sei un amante del tennis e sei in viaggio per la grande mela, capirai che giocare a tennis nella "City" è incredibilmente difficile a causa di lunghi tempi di attesa, prezzi alti, condizioni precarie, e la mancanza di avversari. La nuova applicazione "LACOSTE City Tennis" ti sarà di grande aiuto per trovare i migliori impianti dove giocare e anche per trovare un giocatore a tuo livello.

Scarica gratis sull'Apple Store iTunes, e buon divertimento.!
@LACOSTE #CityTennis

(Courtesy Lacoste - Press Office)











FIRENZE SHOPPING AT THE MALL

Per gli amanti della moda e lo shopping in Toscana, Ermanno Scervino ha aperto un nuovo spazio outlet, la boutique è situata all'interno di The Mall, in Via Europa 8, a Leccio Reggello, 420 metri quadrati di shopping, dove troverai tutte le collezioni Donna, Uomo, Accessori e Junior.

(Courtesy Ermanno Scervino - Press Office) 



CORTINA OUTDOOR FASHION

Una vacanza a Cortina è sempre cool, un luogo dove tutto si fa in grande stile, e Roy Roger's ha scelto Cortina d'Ampezzo per presentare in anteprima una capsule della collezione autunno inverno 2014-15.

Ti consiglio una tappa di shopping nella boutique Marinotti su Corso Italia 126, per sentire l'atmosfera del mondo Roy Roger's attraverso le nuove proposte di jeans uomo e donna realizzati nelle più preziose tele americane o giapponesi, le camicie della linea rugged e alcuni giacconi dove innovazione e ricerca si incontrano con la tradizione, come quello in tessuto oleato che ricorda i modelli degli sherpa anni '60.

(Courtesy Roy Roger's - Press Office)