Skip to main content

De La Renta by Galliano: Women's Fall 2013

Oscar de la Renta, A/I 2013-14
Getty Images/AFP/Slaven Vlasic
Oscar de la Renta propone una collezione con un tocco di John Galliano: 

L'impronta di Galliano si percepisce nella proposta delle cappe 'gotiche' con cappuccio, ma anche l'impronta di Oscar nel modo con cui le cinture erano annodate in vita su abiti e tailleur dall'opulenza tipica delle sue creazioni.



Per Oscar de la Renta  dopo mezzo secolo sulle passerelle di New York, aver accolto John come 'designer in residence' è stato un colpo da maestro: dopo aver vestito generazioni di signore dell'ottima società, ricche debuttanti, dive di Hollywood e First Lady (ma mai Michelle Obama), negli ultimi tempi il designer che negli anni Ottanta creò l'espressione 'fashion victim' era rimasto a sua volta vittima della crudele industria della moda. 

Enter Galliano: sarà lui l'erede designato? "Vorrei che John restasse. Il fatto e che New York e Parigi sono diverse. Notte e giorno. Stiamo ancora esplorando", ha confidato Oscar al magazine "New York", spiegando di esser stato felice di aver dato a Galliano "una seconda chance" dopo il licenziamento da Dior. "E' uno degli uomini con più talento che ho incontrato. Tutti devono avere una seconda chance, soprattutto uno bravo come lui e che ha lavorato così seriamente per riprendersi".




Most Clicked of the Week

Office Chic - La Borsa Silky Kit 30 di EMA-BIA

Questa primavera estate lo stile in ufficio ha l'impronta Silky Kit 30 di EMA-BIA, l'alleata perfetta per ogni business woman che ama seguire le tendenze di moda. La capiente borsa realizzata con eleganti tessuti in seta, compresa di due Silky Stripes presenti nel Kit, sono la soluzione sofisticata ed originale per stupire tutti con raffinatezza e classe.

Nuovo Keratin Therapy by Jean Louis David

Ci risiamo, con l'inverno, il freddo del vento, la pioggia o la neve, il caldo dell'asciugacapelli e la piastra, ci stressano e rovinano i capelli.
Per riparare, ti consiglio la gamma Keratin Therapy, l’esclusivo programma Jean Louis David, un trattamento in 3 fasi che puoi portare a casa e scoprire a la magia della keratina, grazie al Keratin Repair Complex.
Facile da applicare, come fare 1, 2 e 3.