Skip to main content

Prada: Un Vero Uomo Fashionista - Autunno 2013

La collezione Prada per l'Autunno 2013, è ispirata ad un uomo borghese e colto. Un Vero Fashionista.

Sulla passerella uomini giovani e non, vestiti Prada da capo a piedi, in completi pied-de-poule e camicie a quadretti di Vichy, calzoni sottili a tubo un po' corti sulle scarpe grosse e senza calze. Cappotto classico ma con colletto in velluto sgargiante.

Tutto quello che era classico non lo è più, i colori: dal giallo al rosso scuro e all'azzurro, combinati tra loro senza controversia: il pied-de-poule e la camicia Vichy, magari rosa, non fanno a pugni e neppure l'alto bordo di maglia colorata con il quadretti marroncini del bomber, portato su calzoni a tubo corti e scarpe grosse di cuoio rosso cupo.

Tanta pelle per giacche e cappotti vissuti, per il giubbotto giallo a scatola. Molte lane classiche per soprabiti che inalberano un colletto sempre sgargiante di velluto e per l'abito nero portato con la camicia a quadretti azzurri con lo jabot. Tutto è sottile ma non stretto e sacrificato, tutto è decisamente raffinato, poco muscoloso e più pensoso, molto compiaciuto e intellettualmente narciso, come i veri modaioli.

Most Clicked of the Week

Office Chic - La Borsa Silky Kit 30 di EMA-BIA

Questa primavera estate lo stile in ufficio ha l'impronta Silky Kit 30 di EMA-BIA, l'alleata perfetta per ogni business woman che ama seguire le tendenze di moda. La capiente borsa realizzata con eleganti tessuti in seta, compresa di due Silky Stripes presenti nel Kit, sono la soluzione sofisticata ed originale per stupire tutti con raffinatezza e classe.

Nuovo Keratin Therapy by Jean Louis David

Ci risiamo, con l'inverno, il freddo del vento, la pioggia o la neve, il caldo dell'asciugacapelli e la piastra, ci stressano e rovinano i capelli.
Per riparare, ti consiglio la gamma Keratin Therapy, l’esclusivo programma Jean Louis David, un trattamento in 3 fasi che puoi portare a casa e scoprire a la magia della keratina, grazie al Keratin Repair Complex.
Facile da applicare, come fare 1, 2 e 3.