Blogger We Want You.. and I Want Grazia.it..!

Sono sempre entusiasta e partecipo volentieri alle iniziative messe a disposizione per noi blogger, ovviamente non esito a condividere questo progetto con i miei lettori e seguaci.

Si tratta di Grazia.it del Gruppo Mondadori, la redazione è alla ricerca di blogger talentuosi con voglia di mettersi in gioco. Certamente, mi sono inscritta, e sono nella fase di valutazione da parte della redazione. In tanto sogno ad occhi aperti con questo post motivazionale.

La rivista Grazia è un punto di riferimento per ogni "Fashionista", la sua versione digitale mi inspira con la rubrica IT Sfilate, e parlando di sfilate, sbirciando la rubrica IT Sfilate con le inspirazioni per il prossimo Autunno Inverno, in grande contrasto le proposte di Dolce and Gabbana e Valentino, mentre Dolce and Gabbana ripropone la donna come una regina con tanto di corona esaltata da un tripudio di artigianalità, Valentino propone invece una semplicità ed austerità più in tono con questi tempi di crisi, non a caso è il Re del minimalismo, ma il suo stile nulla toglie alla grandiosità del made in Italy..

Questione di stile? è proprio così. Aspetteremo l'arrivo della stagione invernale per capire la decisione dei consumatori, visto che senza vendite non c'è moda che tenga.

In tanto, Io attendo per la decisione della redazione di Grazia con il desiderio di diventare una IT Blogger, e tu cosa aspetti? Partecipa subito e votami..